CORSO MODULO ROSA - Teorico per Wedding Planner del WPII

THE WEDDING PLANNER INSTITUTE OF ITALY-NOEMI WEDDINGS
A Rubiera

360 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Rubiera
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il corso si terrà un sabato e una domenica per permettere anche a coloro che hanno già un attività di partecipare, in questo 1° step il corso affronterà la teoria, come ampliamente descritto nell'allegato

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rubiera
via della libertà 1, 42048, Reggio Emilia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Essere dotati di spirito imprenditoriale, creatività, manualità e buone capacità a relazionarsi col prossimo!

Opinioni

C

01/04/2013
Il meglio Si è trattato di un buon corso, attraverso il quale la docente Ghislein Lebreton è riuscita a trasmettere le basi teoriche della professione di wedding planner, questo nella prima parte denominata modulo rosa, mentre nella seconda è riuscita nel difficile compito di far si che, anche da mani poco avvezze ai lavori manuali come le mie, riuscissero ad essere realizzati elementi decorativi inerenti la professione. Il giudizio pertanto è più che positivo, avendo unito in un sapiente equilibrio sia la parte teorica che quella pratica.

Da migliorare Sinceramente non sono in grado di fornire suggerimenti in merito, direi che è stato tutto all'altezza delle mie aspettative.

Consiglieresti questo corso? Sí.
S

01/03/2013
Il meglio Io ho frequentato a Rubiera con Jiss e ritengo che la sua grande preparazione e disponibilità siano state fondamentali per la buona riuscita del corso.

Da migliorare È un eccellente corso per chi muove i primi passi nel mondo del wedding, ma per professionisti che vengono già da questo mondo credo sia poco approfondito.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/03/2013
Il meglio Il corso da WP è stato molto interessante e devo dire che abbiamo avuto un ottima insegnante, competente e soprattutto è stata trasparente condividendo con noi le sue esperienze e i matrimoni da lei organizzati. Il corso è stato divertente, in un bell' ambiente in cui mi sono sentita subito a mio agio. Sono contenta di averne fatto parte...ne è valsa la pena!

Da migliorare Quello che mi è piaciuto relativamente meno è che il corso è durato poco. Secondo me ci sarebbero stati tanti argomenti da approfondire.

Consiglieresti questo corso? Sí.
F

01/01/2013
Il meglio Ottima qualità prezzo, la pratica è sempre molto importante per imparare....

Da migliorare Le persone che fanno i corsi e poi iniziano la propria attività senza rispettare gli altri.

Consiglieresti questo corso? Sí.
I

01/11/2012
Il meglio Docente molto disponibile e ambiente accogliente. no dispersivo. Argomenti toccati complessivamente esaustivi e ben suddivisi.

Da migliorare Purtroppo in due giorni bisogna concentrare le cose di maggiore importanza o comunque cercare di toccare un po' tutti gli argomenti. Avrei forse voluto piu spiegazioni con esempi pratici sul budget e le varie voci che lo compongono e su come scegliere i fornitori migliori o su come si realizza un contratto da presentare agli sposi.

Consiglieresti questo corso? Sí.
S

01/11/2012
Il meglio Il corso è stato completo in ogni sua parte, la docente Ghislaine Lebreon ha spiegato ogni aspetto dell'organizzazione di un matrimonio in modo chiaro, comprensibile, pieno di dettagli utili. Ha dedicato anche del tempo in più oltre l'orario per risolvere eventuali dubbi e domande e soprattutto è stata molto professionale e divertente al tempo stesso.

Da migliorare Secondo me, è durato poco, avrei fatto delle ore in più molto volentieri!

Consiglieresti questo corso? Sí.
R

01/10/2012
Il meglio La professionalità' e l'esperienza della docente, oltre ad aver una metodologia d'insegnamento facilmente accessibile è seriamente preparata.

Da migliorare Che sia finito troppo presto!

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Preparazione TEORICA ALLA PROFESSIONE DEL WP
5
ATTESTATO DI FREQUENZA AL WPII
6

Professori

Ghislaine WP Jiss LEBRETON
Ghislaine WP Jiss LEBRETON
Docente del WPII - MODENA/RUBIERA

Wedding & Event Planner presso Noemi Weddings Italia, titolare d'azienda presso NOEMI WEDDINGS MODENA e Professore presso The Wedding Planner Institute of Italy Ha studiato presso The Wedding Planner Institute of Italy Diploma in commercio estero, esperienza ventennale nel management aziendale in borsa

Programma

La professione del Wedding Planner: il ruolo e come avviare l'attività Pubblicità e marketing I servizi del Wedding PlannerGalateo e Bon Ton I fornitori L'approccio con il cliente Il Planning Dibattito Finale Alla fine del corso errà rilasciato un attestato che se lo si desidera darà accesso al corso modulo Viola, il 2° step, non ammettiamo al corso pratico chi non ha già frequentato il corso MODULO ROSA

Ulteriori informazioni

VUOI DIVENTARE UN WEDDING PLANNER?? Bene non affidarti al caso, affidati al meglio, alla ns accademia Wedding Planner Institute of Italy, la vs docente sarà Jiss la WP di Modena e Reggio Emilia che ha all'attivo decine di matrimoni e che vi accompagnerà passo per passo alla scoperta di questa splendida professione!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto