Montaggio Video

Officine Fotografiche
A Roma

400 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
Ore di lezione 34h
  • Corso
  • Roma
  • 34h
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter realizzare il montaggio di un video, partendo da materiale video proprio.
Rivolto a: chi intende utilizzare il software di montaggio video non lineare.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via G. Libetta 1 00154, 00154, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via G. Libetta 1 00154, 00154, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona conoscenza del sistema MAC

Professori

Andrea Tarquini
Andrea Tarquini
Montatore

Ha fondato una società di post produzione l’Eureka. Oggi è socio dello studio di post produzione grafica&video: PCM Studio. Con PCM Studio ha realizzato promo, filmati divulgativi, alcuni spot per l’agenzia pubblicitaria Impronta ADV e ha realizzato e-motion per i fotografi Emiliano Mancuso, Massimo Berruti, Fabio Cuttica, Davide Monteleone, Alessandro Cosmelli.

Programma

A chi è rivolto: il corso è da intendersi come un corso di base rivolto a chi voglia imparare da zero ad utilizzare un software di montaggio video non lineare come Final Cut.

Requisiti: Utilizzo base del MAC

Finalità: Fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e pratici per poter realizzare il montaggio di un video, partendo da materiale video proprio.

Director’s cut è il termine con cui nel cinema si definisce la versione di un film secondo le volontà dell’autore e non della produzione. Il corso si propone di fornire gli strumenti necessari affinché, al termine delle lezioni, i partecipanti siano in grado di montare un video secondo il loro director’s cut.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto