MOS Microsoft Office Specialist

Associazione Keyword
A Forlì

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Forlì
  • 20 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Forlì
via del cavone, 7, Forlì-Cesena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il programma di certificazione Microsoft Office Specialist 2003 è uno standard valido a livello mondiale che attesta le capacità individuali del candidato nell’utilizzo della suite di applicativi Microsoft Office System 2003.

La certificazione e di conseguenza il corso MOS approfondisce la conoscenza non solo sul singolo applicativo ma su una raccolta di programmi in grado di gestire e di risolvere, interagendo tra di essi, le situazioni pratiche che si presentano in ambito lavorativo, domestico oppure di studio.
Il programma di certificazione Microsoft Office Specialist 2003 è stato pensato e realizzato in modo strutturato per venire incontro alle diverse esigenze di mercato e ai diversi scopi di utilizzo.

La certificazione Office Specialist è un elemento distintivo da sfruttare in un mercato del lavoro fortemente competitivo, perché aumenta le possibilità di impiego, il potenziale di guadagno e le opportunità di carriera, generando al tempo stesso maggiore gratificazione in ambito professionale. quindi si rivolge a:
Persone in cerca di occupazione.
Artigiano.
Addetto alla Segreteria.
Forze dell'ordine / Armate.
Magazziniere.
Agente di Commercio.
Agente Immobiliare.
Agente Finanziario.
Commercialista.
Ragioniere.
Studente.
Docente.
Manager.

I datori di lavoro che promuovono la certificazione Office Specialist e assumono personale certificato dichiarano di avere constatato un aumento della competenza e della produttività relativamente all'utilizzo dei programmi Microsoft Office. La certificazione Office Specialist semplifica il processo di ricerca e selezione del personale, rendendo più facile individuare le figure in possesso delle competenze necessarie per un'immediata produttività.
I datori di lavoro che scelgono di investire nella certificazione Office Specialist arrivano a constatare in breve tempo il rendimento che tale investimento è in grado di generare.
Investire nelle capacità dei dipendenti significa incentivare il morale, la fiducia e la produttività, oltre che incrementare i profitti dell'azienda. Una ricerca indipendente sul programma Office Specialist ha rivelato che questa certificazione contribuisce ad accrescere la competenza, la produttività e la credibilità dei dipendenti. Dai dati raccolti è emerso che:

L'87 dei datori di lavoro ha osservato un incremento nel livello di competenza dei dipendenti con certificazione Office Specialist.
L'83 ha constatato una maggiore produttività da parte dei dipendenti con certificazione Office Specialist.
Il 77 ritiene che la certificazione Office Specialist abbia contribuito ad aumentare la credibilità dei dipendenti agli occhi dei colleghi.
Il 74 è convinto che la certificazione Office Specialist abbia contribuito ad aumentare la credibilità dei dipendenti presso i clienti.
L'82 ritiene che la certificazione Office Specialist produca vantaggi diretti per l'organizzazione.
Il 67 sostiene che la certificazione Office Specialist semplifica il processo di assunzione e le decisioni relative alle promozioni.

Specifiche corso

il corso MOS Microsoft Office Specialist si compone di 10 lezioni di 2 ore ciascuna, una volta a settimana per un totale di 20 ore totali, di lezioni in classe.

Certificazione

Il corso MOS Microsoft Office Specialist ha compreso nel costo la certificazione MOS microsoft office specialist.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto