Corso Motivazione e Leadership

Asefi
A Milano

350 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi: Il corso si pone principalmente come obiettivo quello di rivolgersi a tutti coloro i quali abbiano voglia di gestire ed utilizzare al meglio la motivazione nell'ambito lavorativo e/o personale cercando di far leva, anche, sulla naturale dote di leadership più o meno spiccata in ognuno di noi. In particolare il corso punta a sviluppare le capacità di: Costruire il proprio stile di leadership; Valorizzare, Coinvolgere, Motivare e Responsabilizzare i collaboratori; Costruire gruppi di lavoro efficaci e motivati; Essere un buon leader.
Rivolto a: chi si rivolge: Imprenditori, manager, quadri, executive e tutti coloro che devono creare e guidare gruppi di persone verso un obiettivo comune.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Vespri Siciliani, 43, 20146, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma

Professori

Marco Piro
Marco Piro
Dottor

Programma

Obiettivi: Il corso si pone principalmente come obiettivo quello di rivolgersi a tutti coloro i quali abbiano voglia di gestire ed utilizzareal meglio la motivazione nell'ambito lavorativo e/o personale cercando di far leva, anche, sulla naturale dote di leadership più o meno spiccata in ognuno di noi. In particolare il corso punta a sviluppare le capacità di: Costruire il proprio stile di leadership; Valorizzare, Coinvolgere, Motivare e Responsabilizzare i collaboratori; Costruire gruppi di lavoro efficaci e motivati; Essere un buon leader. A chi si rivolge: Imprenditori, manager, quadri, executive e tutti coloro che devono creare e guidare gruppi di persone verso un obiettivo comune. Durata: 24 h totali Programma del corso: Modulo 1: MOTIVAZIONE Modulo 2: LEADERSHIP Al termine del percorso sono previsti momenti di selezione di gruppo e/o individuali. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a tutti i partecipanti che hanno frequentato il 70% delle lezioni. Durante il corso ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico necessario

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

La frequenza è prevista al Venerdì dalle 14:00 alle 18:00.


Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Dott.ssa Distaso Annamaria

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto