Multimedial English Conversation

Beta Academy
A Messina

990 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Messina
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato all'arricchimento del vocabolario personale in vari contesti, tra cui l'Inglese colloquiale, idiomatico e l'Inglese informatico. Il corsista acquisirà una buona capacità di ascolto, comprensione e interazione attraverso incontri di gruppo durante i quali parteciperà a conversazioni e dibattiti a tema totalmente in lingua straniera e sviluppati attraverso sussidi multimediali come film, giornali e riviste, giochi di comitato, musica e social web.
Rivolto a: tutti gli aspiranti che possiedono una buona preparazione di base della lingua Inglese e vogliono migliorare per lo studio, il lavoro o le relazioni sociali. Il corso sarà presentato da docenti esperti altamente qualificati, con ottima conoscenza della lingua straniera rafforzata da lunghe permanenze all'estero o da origini straniere. Oltre ad avere le competenze e le capacità, saranno in grado di gestire il rapporto d'aula, creando un ambiente collaborativo di partecipazione e motivazione. Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Messina
Viale San Martino n. 262 (cortile dietro cartoleria Prinzi), 98123, Messina, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L'ammissione al corso è riservata ad un numero massimo di 20 partecipanti per ogni sessione. Iscrizioni: L’iscrizione al corso può essere effettuata tramite colloquio di valutazione individuale o collettivo da definirsi contattando telefonicamente la segreteria didattica dell’organismo di formazione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area tematica: Lingua straniera, relazioni.

Settore: Cultura generale, Informatica, comunicazione sociale.

Premesse: Gran parte degli studenti, nello studiare la lingua inglese a scuola, ha concentrato i suoi sforzi sulla conoscenza delle regole grammaticali e di costruzione delle frasi trascurando in buona parte la necessità di arricchire il proprio vocabolario personale e quasi del tutto l’importanza di avere una buona pronuncia e un buon “orecchio” per l’ascolto della lingua parlata.

Obiettivi: Il corso è finalizzato all’arricchimento del vocabolario personale in vari contesti, tra cui l’Inglese colloquiale, idiomatico e l’Inglese informatico. Il corsista acquisirà una buona capacità di ascolto, comprensione e interazione attraverso incontri di gruppo durante i quali parteciperà a conversazioni e dibattiti a tema totalmente in lingua straniera e sviluppati attraverso sussidi multimediali come film, giornali e riviste, giochi di comitato, musica e social web.

Destinatari: A tutti gli aspiranti che possiedono una buona preparazione di base della lingua Inglese e vogliono migliorare per lo studio, il lavoro o le relazioni sociali.

Organismo di formazione: Beta Academy, brand di Beta Service, centro di formazione professionale convenzionato con l’Università degli Studi di Messina

Sede del corso: Viale San Martino n. 262 (cortile dietro Prinzi), 98123 Messina.

Patrocini: Ludicultura.

Competenze acquisite durante il corso

Conoscenze della lingua straniera

  1. Potenziamento del vocabolario personale
  2. Miglioramento della pronuncia
  3. Capacità di ascolto e comprensione della lingua parlata.
  4. Capacità di interazione nella comunicazione idiomatica
  5. Perfezionamento della pronuncia.

Conoscenze tecniche

  1. Apprendimento di terminologie dell’inglese colloquiale e Informatico.

Capacità trasversali

  1. Sviluppo delle capacità relazionali
  2. Sviluppo di propensione alle attività di gruppo
  3. Apertura all’ascolto attivo.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Quota di iscrizione : € 390 +iva Quota di partecipazione mensile: € 300 +iva


Osservazioni:

La sede del corso è accessibile ai disabili nel rispetto della attuale normativa: i locali destinati alle attività formative (aule didattiche e laboratorio di informatica) e i servizi igienici (wc per disabili) garantiscono l’accessibilità ai portatori di handicap, inoltre, l’organismo di formazione garantisce ogni supporto necessario, sia strumentale che di personale, a seconda del tipo di svantaggio.


Stage:

Nell’ambiente sono stati organizzati spazi di condivisione, comunicazione e approfondimento. Ogni utente potrà incontrarsi e discutere con altri corsisti entrando a far parte di una community, in cui approfondire argomenti disciplinari e di altro genere, ma anche chiedere spiegazioni e relazionarsi con esperti.


Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto