Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Diventa un professionista!

Musicalità e Costruzione Coreografica

Physio Didaktika Consulting
A Olbia e Bolzano-Bozen

340 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • In 2 sedi
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

In questo corso di formazione, i nostri docenti abili coreografi vi aiuteranno a gestire le vostre lezioni, creare in base alla musica scelta delle coreografie, modificarle nell'anno e soprattutto creare con fantasia.
Si partirà da studiare i passi base, la musica il ritmo, la coordinazione, le metodiche di insegnamento, la gestualità, le strutture piramidali, il metodo Link, la gestione delle lezioni nell'anno, i generi musicali, la metodica d'inserimenti, di trasformazione e soprattutto a variare in base alle conoscenze base.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Olbia
Olbia-Tempio, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

in questo corso insegneremo a lavorare con la musica, una tra le cose più difficili da imparare, ma che darà successo alle vostre lezioni, rendendole fluide, interessanti, e soprattutto migliorare le proprie competenze.

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico, che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.

· Requisiti

A questo corso non è richiesta una conoscenza di base specifica, solo voglia di imparare e curiosità per le novità del settore che riusciranno a migliore le proprie competenze.

· Titolo

attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.

· Si può filmare?

Certamente i nostri docenti dalla la possibilità di filmare con obbligo di compilazione del modulo sulla privasy.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Coreografia
Musicalità
Strutture
Metodo link
Aerobica
Step
Danza jazz

Professori

Christian Demelas
Christian Demelas
Personale Trainer e Formatore Senior

Programma

Musicalita e Costruzione coreografica, si impareranno dalle base a costruire una lezione di fitness su una base musicale, si imparerà a riconoscere il tempo, sia per la musicalità nelle lezioni di fitness, sia per chi non riesce ad instaurare il giusti movmenti a tempo, per chi danza, per gli istruttori di Spinning e per chi si vuole avicinare a questo mondo e non ha le basi essenziali.

Ulteriori informazioni


Smettila di lavorare nel settore senza le conoscenze base, ritrova la motivazione grazie ad dei professionisti, la musica nel fitness è la base e saperla utilizzare in maniera consona è la base.