Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il centro Connor Management Training presenta su emagister.it il corso di Negoziazione rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze come interlocutori.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio in aula, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sulle tecniche per condurre condurre con sicurezza e successo ogni tipo di negoziazione, sia interna che esterna.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'auto-diagnosi del proprio stile negoziale, l'integrazione dei vari stili negoziali per potersi adattare all'interlocutore ed al contesto e le tipologie di negoziazione e le differenza tra strategia. Il corso insegnerà come migliorare le competenze personali di negoziazione, a riconoscere i più comuni stereotipi negativi sulla negoziazione e superare resistenze e paure.

Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Connor Management Training.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Piazza Piemonte, 8, 20145

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Opinioni

Materie

  • Auto-diagnosi del proprio stile negoziale
  • Tipologie di negoziazione
  • Tecniche e tattiche di maggior impatto negoziale
  • Saper fare le domande giuste
  • Aper ascoltare l’interlocutore
  • Superare resistenze e paure

Programma



- Riconoscere i più comuni stereotipi negativi sulla negoziazione

- Come migliorare le competenze personali di negoziazione

- Auto-diagnosi del proprio stile negoziale

- Integrazione dei vari stili negoziali per potersi adattare all'interlocutore ed al contesto

- Riconoscimento dello stile del proprio interlocutore e come avvalersene

- Tipologie di negoziazione e differenza tra strategia, tecniche e tattiche negoziali

- Tecniche e tattiche di maggior impatto negoziale

- Saper fare le domande giuste, saper ascoltare l’interlocutore (tecniche di "ascolto attivo")

- Comprensione dei significati nascosti della comunicazione para-verbale e della comunicazione non verbale

- Superare resistenze e paure, sedare i conflitti

- Definire accordi chiari

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