Negozio: Front-office e Processo CRM (*anche in Versione Speciale per Toto-ricevitorie)
Corso
A Ravenna
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Ravenna
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Durata
1 Mese
Obiettivo del corso: Gestione operativa e motivazionale degli addetti al contatto diretto con il cliente potenziale e alla vendita. Front-office efficace. Rivolto a: Titolari e/o Responsabili commerciali di Punti Vendita, appartenenti a qualsiasi settore merceologico.
Informazioni importanti
Documenti
- Docente
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Contatto diretto con il Cliente potenziale del negozio, con attività di vendita diretta e/o indiretta.
Opinioni
Programma
Premessa
in un mercato selettivo e competitivo come quello attuale, le iniziative promo-pubblicitarie procurano clienti potenziali ma, per vendere di più, da sole non bastano!
una recente ricerca effettuata sulle cause della perdita di clienti di negozio e di punti di vendita al dettaglio in genere, ha evidenziato che: - circa il 10% si perde per trasferimenti ed altre cause
- circa il 10% si perde perché passa alla concorrenza
- circa il 20% si perde per insoddisfazione del prodotto acquistato
- circa il 60% si perde per insoddisfazione del trattamento ricevuto.
Pertanto, il punto di vendita al dettaglio, costituendo la parte finale del processo di marketing, rappresenta il luogo in cui si può concretizzare o si può interrompere (o non iniziare proprio) il legame concreto fra il prodotto (e il venditore) e il cliente potenziale.
Modalità di erogazione
il corso «Negozio: front-office e processo CRM» (*anche in versione speciale per Toto-Ricevitorie) si sviluppa attraverso «tutorial» on-line interattivi, con check-list personalizzate di autodiagnosi operativa.
Il corso si sviluppa anche con «workshop» interattivi, implementati direttamente presso SERCIT, o in altre sedi locali, seguiti (a richiesta) da assistenza on-line personalizzata.
Nota importante
Per motivi di intuibile riservatezza, il programma dettagliato non viene pubblicato in rete, ma, su richiesta, saranno inviate senza alcun impegno, informazioni personalizzate su programmi, location, tempi e costi.
Ulteriori informazioni
Anticipo fattura del 50% - saldo fattura del 50% al termine dei lavori (dettagli da concordare).
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Negozio: Front-office e Processo CRM (*anche in Versione Speciale per Toto-ricevitorie)