Network Security 2 - Pix, Asa e Router

Europa Networking
Semipreseziale a Milano

1.690 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Blended
  • Milano
  • 42 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per diventare un esperto di reti informatiche, certificarsi come un professionista Cisco e lavorare nell'Information Technology. Il corso fornisce competenze legate allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture informatiche, per ridurre il rischio di vulnerabilità delle reti e conseguentemente limitare le eventuali perdite economiche associate.
Rivolto a: È indirizzato a tecnici fortemente interessati ad investire su se stessi per acquisire nuove competenze, diventare più competitivi nel mondo del lavoro e accelerare il proprio percorso di carriera.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
viale monza, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il completamento dei corsi CCNA1, 2, 3, e 4 presso una Cisco netwo(o una certificazione CCNA valida) e il completamento del corso Network Security 1.

Programma

Europa Networking leader nella formazione del networking promuove un nuovo corso tecnico Network Security 1. Con l’utilizzo della piattaforma e-learning ed il nuovo sistema di formazione Blended Distance Learning, ora è possibile accedere a tutti i contenuti formativi e laboratori non solo in aula ma anche da casa o ufficio.

Le lezioni dei corsi Network Security 2 si svolgono nella sede di Milano in modalità serale. lezioni il martedi e giovedi dalle 19:00 alle 22:00.
Prossima partenza: 21 ottobre 2008 .

PROGRAMMA DEL CORSO

Gli argomenti principali trattati nel corso Network Security 2- PIX e ASA- sono: Overview of Intrusion Detection, Router and PIX IPS configuration, VPN Technologies and Design, Router and PIX site-to-site VPN, Router and PIX Remote Access VPN, Router and PIX VPN using Digital Certificates, Router and PIX DMVPN (Dynamic Multipoint VPN), Monitoring and Troubleshooting V3PN, PIX contexts, failover and management.

Il programma di questo percorso formativo prepara l’allievo a sostenere l’esame di certificazione SNPA 642-523 (Securing Networks with PIX e ASA). L’esame SNPA è uno degli esami necessari per il conseguimento della certificazione CCSP (Cisco Certified Security Professional) e della certificazione Cisco Firewall Specialist.

Struttura del corso: il corso Network Security 2 dura 70 ore di cui circa 35 sono di attività in presenza. ll percorso formativo prevede la formazione tramite: lezioni tradizionali, esercitazione e e-learning (presso il sito cisco networking academy) e hands-on experience (esercitazioni e troubleshooting sui laboratori, in accesso diretto e remoto).

Certificato - alla fine di ogni modulo si consegue il titolo di Cisco Networking Academy Program Graduate Network Security 2 , valido e riconosciuto in tutto il mondo.

I docenti sono professionisti del settore, certificati CCNA, CCDA, CCNP, CCDP, CCSP, CCIP, CCVP, CQS, CFS, WLANFE, CCIE SP e R&S written e CCAI (Cisco Certified Academy Instructor) con preparazione all’attività didattica.

Il corso prevede la formazione tramite: lezioni tradizionali (presso la sede), esercitazione e e-learning (presso il sito Networking Academy) e Hands-on experience che prevede diverse attività di laboratorio con simulazioni e troubleshooting direttamente sui laboratori a disposizione degli allievi.

Real Labs Accesso durante i corsi a laboratori reali che consentono di mettere in pratica e sperimentare le soluzioni apprese in aula. Gli allievi possono anche connettersi da remoto via internet ai laboratori per le attività hands-on experience.

Le aule sono dotate di moderne attrezzature didattiche, a disposizione di ogni allievo un personal computer portatile collegato in rete wireless sfruttando le connettività WirelessLAN di Cisco Systems ad alta velocità per l'accesso ad Internet.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e pertanto accettate con priorità d’arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili, possono essere fatte on line.

La quota di partecipazione al corso è relativa a: lezioni frontali, esercitazioni nei laboratori, esami intermedi e finali, certificato della Cisco Networking Acade

Ulteriori informazioni

Stage: non è previsto
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto