Corso Network Security (Firewalling, IPS e VPN) di reti IP per il trasporto dati con specializzazione Cisco CCNA Security (640-553, IINS)

CNAPONLINE Srl
A Padova

1.920 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
  • 64 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Al completamento del corso, l'allievo sarà in grado di: conoscere minacce e attacchi. mettere in sicurezza router e switch. implementare AAA. implementare ACLs e CBAC. implementare Cisco Zone-Based Policy Firewall. implementare IPS. conosgere gli algoritmi di crittografia e la loro implementazione. implementare Remote Access Virtual Private Network (RA-VPN, client, easy). implementare Lan-to-Lan VPN. implementare Web-VPN (SSL-VPN). implementare un sistema di logging.
Rivolto a: Il Corso Network Security con specializzazione Cisco CCNA Security è rivolto a coloro desiderino ottenere una formazione mirata alle tecnologie di Network Security dei sistemi informatici e di rete da applicare a soluzioni personali o aziendali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Viale della Navigazione Interna, 51, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L'iter formativo è fortemente specialistico, e richiede competenze in entrata equivalenti alla certificazione Cisco CCNA. È vivamente consigliato aver frequentato con successo il precedente Master Cisco CCNA completo. L'allievo avrà comunque un approccio graduale e calibrato ai contenuti proposti e sarà accompagnato passo passo da istruttori qualificati.

Cosa impari in questo corso?

Reti

Programma

Cisco CCNA Security e Information Systems Security (INFOSEC) Professional sono due importanti Certificazioni Industriali rilasciate da Cisco System e da dalla National Security Agency (NSA) e dal Committee on National Security Systems (CNSS) nel settore del Networking.
Il Corso Network Security con specializzazione Cisco CCNA Security è lo strumento migliore non solo per ottenere concretamente le conoscenze e competenze necessarie alla comprensione delle tecnologie di Firewalling, IPS e VPN, ma anche per prepararsi all'esame di certificazione Implementing Cisco IOS Network Security (640-553, IINS) che unito ad una valida certificazione Cisco CCNA permette di conseguire la qualifica Cisco CCNA Security e Information Systems Security (INFOSEC) Professional.

Rappresenta inoltre prerequisito essenziale per il conseguimento della successiva qualifica Cisco Certified Security Professional (CCSP).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto