Corso Network Security (Firewalling, IPS e VPN) di reti IP per il trasporto dati con specializzazione Cisco CCNA Security (640-553, IINS)

CNAPONLINE Srl
A Padova

1.920 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Padova
  • 64 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Al completamento del corso, l'allievo sarà in grado di: conoscere minacce e attacchi. mettere in sicurezza router e switch. implementare AAA. implementare ACLs e CBAC. implementare Cisco Zone-Based Policy Firewall. implementare IPS. conosgere gli algoritmi di crittografia e la loro implementazione. implementare Remote Access Virtual Private Network (RA-VPN, client, easy). implementare Lan-to-Lan VPN. implementare Web-VPN (SSL-VPN). implementare un sistema di logging.
Rivolto a: Il Corso Network Security con specializzazione Cisco CCNA Security è rivolto a coloro desiderino ottenere una formazione mirata alle tecnologie di Network Security dei sistemi informatici e di rete da applicare a soluzioni personali o aziendali.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Viale della Navigazione Interna, 51, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L'iter formativo è fortemente specialistico, e richiede competenze in entrata equivalenti alla certificazione Cisco CCNA. È vivamente consigliato aver frequentato con successo il precedente Master Cisco CCNA completo. L'allievo avrà comunque un approccio graduale e calibrato ai contenuti proposti e sarà accompagnato passo passo da istruttori qualificati.

Cosa impari in questo corso?

Reti

Programma

Cisco CCNA Security e Information Systems Security (INFOSEC) Professional sono due importanti Certificazioni Industriali rilasciate da Cisco System e da dalla National Security Agency (NSA) e dal Committee on National Security Systems (CNSS) nel settore del Networking.
Il Corso Network Security con specializzazione Cisco CCNA Security è lo strumento migliore non solo per ottenere concretamente le conoscenze e competenze necessarie alla comprensione delle tecnologie di Firewalling, IPS e VPN, ma anche per prepararsi all'esame di certificazione Implementing Cisco IOS Network Security (640-553, IINS) che unito ad una valida certificazione Cisco CCNA permette di conseguire la qualifica Cisco CCNA Security e Information Systems Security (INFOSEC) Professional.

Rappresenta inoltre prerequisito essenziale per il conseguimento della successiva qualifica Cisco Certified Security Professional (CCSP).

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto