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Neuromarketing
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello base
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Ore di lezione
8h
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Durata
2 Giorni
Mostra al cervello quello che vuole e le tue vendite aumenteranno!
Quello che diciamo di pensare o di fare spesso non coincide con che realmente pensiamo e faremo.
Il cervello non mente e un buon venditore deve conoscerne i meccanismi più inconsci per avere successo e aumentare il proprio fatturato!
Ecco perché, negli ultimi anni, le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive sia per una diversa forma di marketing innovativo e coerente con ciò che realmente fa il cervello sia per una diversa modalità di vendita in grado di parlare efficacemente al cervello che decide.
Informazioni importanti
Documenti
- Locandina
- Neuromarketing.pdf
Profilo del corso
Cosa proponiamo:
basandoci su una forte componente neuroscientifica di partenza,
aiutiamo a capire ed approfondire come il nostro cervello reagisce
durante il processo decisionale, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere, gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.
Chi non deve mancare:
imprenditori, liberi professionisti, manager che si occupano di marketing e di vendita (commerciali, venditori, agenti, esercenti, ecc.), risorse che vogliono potenziare la loro capacità comunicativa e di vendita approcciandosi ad un modello innovativo basato su evidenze scientifiche.
Grazie alla presenza in aula di esperti docenti universitari, basandosi su una forte componente neuroscientifica di partenza, aiutiamo a capire ed approfondire con strumenti pratici come il nostro cervello reagisce durante il processo decisionale, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere, gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.
Opinioni
Materie
- Neuromarketing
- Neuroscienze
- Marketing aziendale
- Vendite
- Vendita e assistenza al cliente
- Marketing culturale
- Marketing digitale
- Vendita di elettronica di consumo
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione di impresa
- Strategie di comunicazione
Professori
Élite Training
docente
Programma
Cosa imparerai:
- Le neuroscienze applicate alla vendita
- Come è fatto e come funziona il cervello nei processi di vendita e di acquisto
- Il processo decisionale e di vendita: cervello razionale vs emotivo
- Comunicare al cervello giusto: le caratteristiche del cervello che decide e compra
- Le regole per catturare l’attenzione del cliente
- Le regole per rendere l’esperienza d’acquisto ottimale
- Il prezzo-pizzicotto: come minimizzare il dolore del prezzo nel processo di vendita
- Neuronegoziazione
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