Neuromarketing Avanzato - La NeuroMappa

SalesBrain Italia
A Milano

1.600 
IVA inc.
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 18 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il Corso porta il partecipante a percorrere tutte le fasi della NeuroMappa e ad assemblare una capsula ad alto impatto capace di premere il pulsante di acquisto ogni qualvolta si rende necessario. Persuadere non è mai stato così semplice.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Mecenate, 121, 20138, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Fornire un Metodo , semplice e robusto, per tutte le occasioni nelle quali è necessario persuadere ed influenzare un interlocutore. Sia che si tratti di una presentazione formale o una telefonata o una voicemail si impara ad iniettare attenzione e desiderio di essere ascoltati . Durante il corso, molto pratico ed interattivo, il partecipante costruisce la propria presentazione relativa al proprio caso aziendale. Si presenta davanti agli altri partecipanti e si apprende come diventare coach.

· A chi è diretto?

Dirigenti, personale di vendita, marketing e comunicazione, e tutti coloro che necessitano di un metodo pratico per esporre una idea, un progetto o una presentazione di valore.

· Requisiti

Tecniche base di vendita, passione per la vendita e per i processi di persuasione, desiderio di percorrere strade nuove.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il modello è Unico.

Cosa impari in questo corso?

Neuromarketing
Nuova tecnica di vendita
Inviare il messaggio al cervello che decide
Assemblare una capsula comunicativa ad alto impatto
Aprire e chiudere una trattativa
Insegna "come dire"
Un modello di Neuromarketing Completo
Cpncludere più Trattative
Guidare il cliente alla decisione
Parlare la lingua del cliente

Professori

Fabio Paron
Fabio Paron
SalesBrain Italy Partner

Expert in neuroscience-based business models & neuromarketing; emphasis on utilizing the scientific study of the nervous system to profile and access natural preferences and create sales & marketing programs that speak to and influence customer’s brains. Developed 3 revolutionary business services based on applied neuroscience principles - NeuroMarketing, NeuroFitness & NeuroLeadership; each with a complete suite of services

Programma

9:00 – 9.30 Definizione Obiettivi, agenda e regole del corso, la tua Selling IQ

9:30-10:00 Rivisitazione dei concetti del corso Neuromarketing Base: Il Pain del vostro prospect , I Claims della vostra offerta, il vostro Gain Dimostrato

10:00-13:00 I 6 blocchi costitutivi del messaggio per vendere alla parte decisionale del cervello. Esercizio Interattivo sui Grabber. Esercizio Interattivo sulla Grande Immagine.

14:00-15:00 ….continua con i 6 blocchi costitutivi il tuo messaggio. Esercizio Interattivo sulla Chiusura.

15:00-17:45 Esercizio Interattivo sul vostro messaggio di vendita. Costruite la vostra pillola comunicativa e praticatela in 5’ di presentazione utilizzando I vostri Grabber,i vostri Claims, e la vostra Chiusura. Sarete istruiti sulle varie fasi della vostra pillola. Apprenderete come diventare coach.

17:45-18:00 Q & A, Feedback, compiti assegnati dall’istruttore

18:00 Aggiornamento

Secondo Giorno NeuroMap™

9:00-10:00 Rivisitazione dei compiti

10:00-11:00 Come diventare credibili ed inviare prove irrefutabili del vostro valore

11:00-12:00 Concetti di Programmazione Neuro-Linguistica: come essere compresi e ricordati da tutti.

12:00-13:00 La potenza delle Storie . I partecipanti impareranno come rendere vive le loro storie nella prospettiva dei loro clienti

14:00-15:00 La gestione delle obiezioni e la chiusura del processo di vendita. Esercizi Interattivi sulla Gestione delle Obiezioni

15:00-17:00 Prove di Trasmissione. I partecipanti proverranno a simulare una presentazione di 6’ davanti ad uno o più clienti. Farete ancora pratica sulla vostra capsula comunicativa. Sarete istruiti sulle varie fasi della vostra pillola. Avrete l’opportunità di allenare e fare da coach ai vostri colleghi

17:00-17:30 Q & A, Feedback, Raccomandazioni Strategiche, Ricalcolo della vostra Selling IQ

18:00 Completamento e Chiusura Lavori

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NB: Il programma comprende ogni giorno una pausa pranzo di un’ora e due pause di 15 minuti


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