Non Parlarmi, Non Ti Sento: Comunicazione in Coppia

Agorà Spazio Polivalente
A

50 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 4 ore di lezione
  • Corso
  • 4 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: Il corso si rivolge a tutte quelle coppie che vogliono gettare le basi per una comunicazione di coppia più consapevole ed efficace.

Informazioni importanti

Programma

Nella coppia tutto è comunicazione: presenza e assenza, gesti, parole e silenzi, abitudini personali, ritardi o puntualità...tutto è comunicazione perché può suscitare, nella persona che ci sta a fianco, reazioni, sentimenti, emozioni, ansie, chiusure o sorrisi. È proprio per questo che imparare a comunicare al partner in modo chiaro ed efficace i propri sentimenti e le proprie idee può limitare l’insorgere di quei contrasti e litigi che finiscono con una sensazione di fastidio e logoramento per entrambi.


Il corso si propone di gettare le basi per una comunicazione di coppia più consapevole ed efficace. Verranno inoltre favorite, attraverso esercitazioni, filmati, schede di automonitoraggio, la capacità di ascolto e l’abilità di gestire e risolvere i conflitti nell’ambito della relazione di coppia. È consigliabile, ma non necessaria, la presenza di entrambi i partner.

IL CORSO PREVEDE DUE INCONTRI:
LUNEDI' 12 E LUNEDI' 26 NOVEMBRE DALLE ORE 20.30 ALLE 22.30
presso lo Spazio Polivalente Agorà a Vicenza (Galleria Crispi)

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto