Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra società e Stato

Nissolino Corsi - Roma
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Concorsi pubblici
  • Online
Descrizione

La Nissolino Corsi gestisce sul territorio nazionale numerosi Centri dell’Università Telematica Niccolò Cusano che rappresentano un riferimento importante per qualsiasi esigenza:

-immatricolazione

-didattica

-assistenza burocratica

-logistica ed esami

All’interno di queste strutture E-Learning si potrà usufruire di consulenze e di
assistenza didattica attraverso
i tutor didattici ed i tutor di facoltà.

Informazione importanti

Programma

L’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma, attiva il Master di II livello in “Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato” afferente alla Facoltà di Giurisprudenza e alla Facoltà di Economia per l’Anno Accademico 2013/2014 di durata pari a 1500 h.
Agli iscritti che avranno superato le eventuali prove di verifica intermedie e la prova finale verrà rilasciato il Diploma di Master di II livello in “Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato”

  Scadenza 30.11.2013

  InfoMaster

Obiettivo

Il Master On Line si pone come obiettivo quello di fornire la conoscenza degli strumenti utili per l'interpretazione dei fenomeni sociali e per applicare le acquisite conoscenze interdisciplinari, nei diversi settori di impiego, nell'ambito della P.A., delle Forze Armate, così come in Enti, Aziende pubbliche e private, oltre a tutti quei settori di carattere economico, politico e sociale che si occupano di intrattenere attività relazionali di carattere internazionale.

Per l’iscrizione al Master Unicusano on line è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli:

1) laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509;
2) lauree specialistiche di II livello ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004.

InfoMaster


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto