Odontoiatri e Pazienti

Dellera Organizzazioni e Formazione
A Milano

250 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Voglia di migliorare lo studio la presenza, aumentare la resistenza e la qualità dei dialoghi con i pazienti problematici. Conoscere il proprio interlocutore ai massimi livelli al fine di poter proprorre la soluzione migliore.
Rivolto a: Rivolto a tutti gli odontoiatrie e assistenti per gestire al meglio lo studio, implementare i guadagni e il giro di clienti.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Messina 10, 20154, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è sviluppato in tre giorni separati in modo tale da non perdere giornate lavorative consecutive.

Programma

La cura di dettagli per passaparola
Bon Ton e Tecnologia per aumentare il giro clienti

Essere particolarmente abili e capaci nell’intervenire in una situazione chirurgica potrebbe essere percepito diversamente dal paziente se l’immagine del dottore e dello studio è poco congruente.

In questa particolare vengono affrontati particolari linguistici legati all’inconscio e alle varie paure e timori del paziente.

Programma

La scritta esterna e il citofono
Segretarie ed assistenti, comportamento e abbigliamento
Prenotazione al telefono, uso delle tecnologie
Comportamento generale dello staff all’arrivo e attesa dei pazienti
La sala d’attesa, le riviste gli accessori
Clienti con bambini
Clienti con inabilità
Colori studio e divise
Cosa dire ai pazienti nei diversi stati d’urgenza
Clima e ospitalità gestione accessori
La divisa, cosa dire, le riviste dell’attesa, accessori, i colori
Aspetto dei medici ed assistenti
Posture ed atteggiamenti del personale medico e assistenti
Presentare se stessi, i saluti, lo sguardo, la divisa
Capire in pochi secondi chi hai di fronte
I canali sensoriali
Ricalco e guida
Segnali di rifiuto, gradimento e stizza, come riconoscerli

Bon Ton e Galateo
Cosa dire, il bon ton, come rasserenare.
Tipi di pazienti:
I Fifoni, gli impazienti , i chiacchieroni , gli esigenti, i parsimoniosi cosa dire e come comportarsi
Interventi che si prolungano più del dovuto
Disagi psicologici e pazienti intesiti, urgenze
Protesi e impianti, conservativa
Gnatologia e problemi correlati a tutto il fisico
Sleight of Mouth - Reclami, aggiustaggi, dolori e decisioni da prendere
La fidelizzazione, Come far tornare il cliente, i controlli
Il progresso tecnologico come sfruttare la miniera d’oro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : € 250 AL GIORNO

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