Corso Office 2007 - Office 2007 Specialist

Associazione Formaction
A Padova

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Informazione importanti

  • Corso
  • Padova
  • Durata:
    5 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è adatto anche per tutti coloro che vorranno prepararsi per ottenere successivamente il superamento dell'esame per la certificazione Office 2007 rilasciata da Microsoft.
Rivolto a: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti nel settore della office automation che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'utilizzo professionale del software Office 2007.

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Sedi

Dove e quando

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Padova
Padova, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Per accedere al corso si consiglia di conoscere almeno le basi sull'informatica.

Programma

Hai voglia di imparare veramente bene i migliori strumenti informatici per gestire le tue attività di casa ed aumentare la produttività in ufficio?
Vuoi apprendere semplicemente l’uso della suite di programmi più usati al mondo per diventare un vero esperto di office automation?
Se si, questo corso è un’ottima opportunità da poter cogliere, è un completo ed entusiasmante
percorso multididattico che parte dall’apprendimento dei concetti base fino a portarti alla piena padronanza avanzata e professionale di Office 2007 !

Il corso è basato sulla conoscenza completa del programma Microsoft Office 2007, e si basa su un percorso didattico che tratta i seguenti argomenti, i quali possono essere frequentati anche singolarmente:
1) Apprendere Word 2007:
• Le basi di Word
• L’aspetto del documento
• Elenchi, tabelle e immagini
• Le funzioni avanzate

2) Apprendere Excel 2007:
• Iniziare a conoscere Excel
• Lavorare con i dati
• Formattazione dei fogli di lavoro
• Fogli di lavoro avanzati
• Utilizzare Excel come database

3) Apprendere Power Point 2007:
• Apprendimento di PowerPoint
• Migliorare le presentazioni
• Presentazioni più interessanti

4) Apprendere Outlook 2007:
• Introduzione ad Outlook
• Gestione dei contatti
• Organizzarsi con Outlook

5) Apprendere Access 2007:
• Panoramica su Access 2007
• Creazione di un database
• Creazione e modifica delle tabelle
• Relazioni tra le tabelle
• Inserimento e modifica dei dati
• Ordinamento, filtraggio e stampa del record
• Estrazione di informazioni con le query
• Basi per la struttura di report e maschere
• Creazione di maschere e sottomaschere personalizzate
• Creazione e personalizzazione di report e sottoreport
• Creazione di grafici


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