Office Intermedio

Ciofs Formazione Professionale
A Bibbiano

180 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Bibbiano
Ore di lezione 18 ore di lezione
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bibbiano
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Office livello intermedio è dedicato a chi vuole acquisire una approfondita conoscenza dei programmi di Office Automation Word ed Excel. Il corso mira a mettere l'utente in grado di sfruttare in modo evoluto l'integrazione tra i due programmi della Suite Office.
Rivolto a: Il corso è rivolto a coloro che operano in un ambiente aziendale dove è richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo di Word ed Excel. Ai partecipanti del corso è richiesta la conoscenza del sistema operativo Windows ed una conoscenza di base dei programmi Word ed Excel.

Informazioni importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bibbiano
Via G.B. Venturi, 142, 42021, Reggio Emilia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bibbiano
Via G.B. Venturi, 142, 42021, Reggio Emilia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Regole base d'informatica

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Paolo Porta
Paolo Porta
docente d'informatica

Programma

Obiettivo: Il corso di Office livello intermedio è dedicato a chi vuole acquisire una approfondita conoscenza dei programmi di Office Automation Word ed Excel. Il corso mira a mettere l'utente in grado di sfruttare in modo evoluto l'integrazione tra i due programmi della Suite Office

Destinatari: Il corso è rivolto a coloro che operano in un ambiente aziendale dove è richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo di Word ed Excel. Ai partecipanti del corso è richiesta la conoscenza del sistema operativo Windows ed una conoscenza di base dei programmi Word ed Excel

Programma: Word: formattare i documenti secondo le proprie esigenze: caselle di testo collegate, sezioni, intestazioni e piè di pagina, gli stili, utilizzare gli stili per formattare i propri documenti, creare stili personalizzati, creazione di un manuale, gestione dei modelli. Collegamento tra Word e altre applicazioni, inserimento di oggetti nuovi o già esistenti. Inserimento di fogli di lavoro di Microsoft Excel. Inserimento collegamenti ipertestuali: modifica e utilizzo Excel: gestione di un database, ordinamento, filtro automatico, modulo dati, esempi di funzioni logiche e statistiche, subtotali, raggruppamenti e struttura, importazione dati da fonti esterne, tabella pivot e grafico pivot, protezione foglio di lavoro e cartella di lavoro.

Le lezioni si terranno nel laboratorio informatico con un rapporto di 1 a 1 tra PC e partecipanti.

Date: da definire a raggiungimento numero partecipanti iscriti

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto