Office Intermedio

Ciofs Formazione Professionale
A Bibbiano

180 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bibbiano
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Office livello intermedio è dedicato a chi vuole acquisire una approfondita conoscenza dei programmi di Office Automation Word ed Excel. Il corso mira a mettere l'utente in grado di sfruttare in modo evoluto l'integrazione tra i due programmi della Suite Office.
Rivolto a: Il corso è rivolto a coloro che operano in un ambiente aziendale dove è richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo di Word ed Excel. Ai partecipanti del corso è richiesta la conoscenza del sistema operativo Windows ed una conoscenza di base dei programmi Word ed Excel.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bibbiano
Via G.B. Venturi, 142, 42021, Reggio Emilia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Regole base d'informatica

Professori

Paolo Porta
Paolo Porta
docente d'informatica

Programma

Obiettivo: Il corso di Office livello intermedio è dedicato a chi vuole acquisire una approfondita conoscenza dei programmi di Office Automation Word ed Excel. Il corso mira a mettere l'utente in grado di sfruttare in modo evoluto l'integrazione tra i due programmi della Suite Office

Destinatari: Il corso è rivolto a coloro che operano in un ambiente aziendale dove è richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo di Word ed Excel. Ai partecipanti del corso è richiesta la conoscenza del sistema operativo Windows ed una conoscenza di base dei programmi Word ed Excel

Programma: Word: formattare i documenti secondo le proprie esigenze: caselle di testo collegate, sezioni, intestazioni e piè di pagina, gli stili, utilizzare gli stili per formattare i propri documenti, creare stili personalizzati, creazione di un manuale, gestione dei modelli. Collegamento tra Word e altre applicazioni, inserimento di oggetti nuovi o già esistenti. Inserimento di fogli di lavoro di Microsoft Excel. Inserimento collegamenti ipertestuali: modifica e utilizzo Excel: gestione di un database, ordinamento, filtro automatico, modulo dati, esempi di funzioni logiche e statistiche, subtotali, raggruppamenti e struttura, importazione dati da fonti esterne, tabella pivot e grafico pivot, protezione foglio di lavoro e cartella di lavoro.

Le lezioni si terranno nel laboratorio informatico con un rapporto di 1 a 1 tra PC e partecipanti.

Date: da definire a raggiungimento numero partecipanti iscriti


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto