Ogni Tuo Desiderio E' un Ordine

Spazio Frida
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti insegna a focalizzare l'attenzione su ciò che veramente desideri nella vita e ad ottenerlo.
Rivolto a: TUTTI.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Pollaiuolo 3, 20159, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Anna Festa
Anna Festa
Insegnante

Laureata in Fisica, insegna Matematica nelle scuole superiori. Ha iniziato il suo percorso di crescita personale quindici anni fa come discepola di un Maestro di tantra-yoga e meditazione, lavorando anche nell’ambito del Potere Personale e della P.N.L. Ha completato il Therapist Training presso il centro di meditazione Gautama (Luino - VA), specializzandosi in tantra,relazioni e sessualità. Insegna Hatha-Yoga e conduce meditazioni attive. E' Top Staff in seminari e training di Tantra.

Giuseppe Agnesi
Giuseppe Agnesi
Ingegnere

Ingegnere Aeronautico, lavora da più di 35 anni nel campo dell'informatica, prima come Analista di Sistemi e poi come Responsabile dei Sistemi Informativi. Venti anni fa inizia un percorso di crescita personale che lo ha portato a diventare Istruttore del Corso dei Risultati del T.N.I.su tematiche quali Pensiero Conscio Creativo e uso della Mente Conscia, Inconscia e Collettiva per il raggiungimento dei Risultati attesi. E' diplomato in psicologia umanistica presso la Humanuniversity in Olanda, con specializzazione in Relazioni e Sessualità. E' Top Staff in seminari e training di Tantra.

Programma


OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE!

2/3 OTTOBRE 2010 - SPAZIO FRIDA - VIA POLLAIUOLO, 3 - MILANO

Lo scopo del corso è insegnare a utilizzare il proprio "potere creativo" per ottenere ciò che si desidera. "Si spiegheranno i metodi per formulare in modo chiaro ed efficace la lista dei risultati e le modalità per individuare e modificare i punti di vista, le opinioni e le credenze che impediscono di avere la vita che si desidera", dicono i promotori. "A tal fine è molto importante utilizzare l'immaginazione, è uno strumento estremamente potente: occorre fare in modo che lavori a nostro favore. Occorre ristrutturare il modo in cui si pensa: non cosa pensiamo ma come lo pensiamo.Tutti i risultati sono possibili, è solo la nostra percezione della realtà che ne limita il verificarsi. E' possibile creare consapevolmente nella vita tutto ciò che riusciamo ad immaginare e che siamo disposti ad avere. L'unico impedimento alla nostra creatività è dato dalla visione limitante che abbiamo di noi stessi e del nostro potere. Utilizzando il pensiero creativo in modo cosciente è possibile riconoscere, valutare e superare tale condizionamento".

Gli orari sono sabato 2 e domenica 3 ottobre dalle 10 del mattino alle 18 di sera con un'ora di pausa pranzo (dalle 13 alle 14). Nel Seminario verranno esposte le parti teoriche, alternate a momenti esperienziali di autoanalisi, esercizi mirati e visualizzazioni creative. Dopo il Seminario viene proposto un percorso di lavoro autonomo a casa di 6 settimane per “far pratica” dei concetti e delle tecniche del Corso. Ad ogni partecipante verrà consegnato un manuale di teoria ed uno di esercizi che, unito al CD di visualizzazioni guidate, consentirà di continuare il percorso in modo autonomo.Sono inoltre previste tre serate successive di supporto, a cadenza quindicinale, in cui condividere quanto accaduto ed approfondire tematiche complementari. Le date verranno concordate durante il seminario. Non c'è un numero fisso per i partecipanti, sicuramente non più di 15/20.
Info e prenotazioni: 320.84.46.910 - . .

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Stefania Liguoro

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto