Oki Do Yoga

Lynfa
A

120 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Durata 3 Mesi
  • Corso
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione


Rivolto a: chi vuole iniziare a sperimentare gli effetti di rilassamento, concentrazione e riequilibrio che la pratica dello yoga immediatamente produce.

Informazioni importanti

Programma

Il corso è articolato in due incontri settimanali della durata di 60 min.

Ciascuno dei tre mesi è dedicato ad introdurre a livello elementare i principi e le pratiche di base per :

rilassamento - continuiamo a ripetere che conduciamo una vita stressante e dimentichiamo che siamo solamente noi stessi a poter modificare il suo ritmo, attraverso il cambiamento del nostro atteggiamento.

Il programma prevede la pratica di alcuni semplici esercizi fisici e di respirazione che aiutano a rilassare le tensioni nel corpo e l'agitazione nella mente.

concentrazione - paradossalmente, spesso cerchiamo di ottimizzare il nostro tempo e disperdiamo le nostre energie.

Gli esercizi fisici e di respirazione proposti per rinforzare la base di appoggio del corpo e per tonificare l'addome, stimolano anche la percezione di stabilità di sè e la capacità di indirizzamento del pensiero.

riequilibrio - invece di cercare l'equilibrio attraverso la mediazione dei caratteri, lo yoga cerca la riunificazione dei poli opposti.

Le pratiche proposte per bilanciare tensione e rilassamento puntano a far sperimentale come il massimo impegno e il completo riposo sono uno nell'altro, e non sono possibili l'uno senza l'altro

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto