Oltre la Gestione del Sistema Qualità

Portale Sanitario Pediatrico Osp. Bambino Gesù - Roma
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 7 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere gli sviluppi futuri del sistema di gestione ed organizzazione aziendale non più basato solo sul S.Q; introdurre i principi fondamentali di alcune norme corollarie che permettono di ottenere certificazioni specifiche.
Rivolto a: Rivolto ai responsabili della qualità ed agli operatori del sistema formativo impegnati nella delineazione ed applicazione del Sistema Qualità all'interno della propria realtà lavorativa.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Disporre di un personal computer, avere una conoscenza di base del suo uso e disporre di una connessione, possibilmente veloce, alla rete Internet.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Codice 77

Titolo

Oltre la gestione del Sistema Qualità

Area

Qualità

Destinatari

Rivolto ai responsabili della qualità ed agli operatori del sistema formativo impegnati nella delineazione ed applicazione del Sistema Qualità all'interno della propria realtà lavorativa.

Descrizione

Il corso fornisce spunti per individuare gli sviluppi futuri del sistema di gestione ed organizzazione aziendale basato non solo sul S.Q., ma volgendo l'attenzione a certificazioni specifiche

Durata 7 ore

Obiettivi

Conoscere gli sviluppi futuri del sistema di gestione ed organizzazione aziendale non più basato solo sul S.Q; introdurre i principi fondamentali di alcune norme corollarie che permettono di ottenere certificazioni specifiche.

Contenuti

L’autovalutazione organizzativa Ricerche sullo stato di applicazione dei sistemi qualità Premi per la qualità L’evoluzione dei modelli ISO 9000: la Vision 2000 La valutazione della qualità nei servizi: strumenti e modelli oltre la ISO 9000.

Modalità

On line

Costo 0 euro

Note

Per fruire di questo corso è necessario installare sulla propria postazione il plug-in Macromedia Flash e Windows Media Player (versione 7 o sup.). Requisiti minimali: processore: Pentium 133 Mhz o superiore con 32 Mbyte di RAM; scheda grafica: SVGA, 2 Mbyte (consigliati 4 Mbyte); scheda audio: digitale; lettore di CD – ROM: 6 x; monitor: digitale da 15” risoluzione 800 x 600 o sup.; sistema operativo: Windows 95 – 98 o sup.

Fornitore

Finsie


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto