OLTRE LE “TECNICHE” DI VENDITA: L’ORIENTAMENTO ALLE “PERSONE”

Masoni Consulting
A Santa Croce sull'Arno

550 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello avanzato
  • Santa croce sull'arno
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

- Rispondere alle esigenze del mercato in un 'ottica di orientamento al cliente e di marketing
- Organizzazione del proprio e altrui lavoro.
- Caratteristiche/vantaggi del prodotto/servizio (costruzione delle "schede prodotto")
- I 5 scalini per alzare il tiro
- Le 5 fasi del processo di vendita

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Santa Croce sull'Arno
Via di Pelle 44, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

I partecipanti, al termine del corso, saranno consapevoli che le varie abilità del "venditore/consulente", possono essere rinforzate attraverso un percorso di crescita e di allenamenti mirati. acquisiranno strumenti specifici per ogni fase del processo di vendita, aumentando da subito la propria capacità persuasiva.

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Marketing

Professori

Mauro Mauruzj
Mauro Mauruzj
Consulente aziendale e formatore

Laureato in filosofia. Consulente aziendale e formatore. Titolare, insieme a Stefano Gentili della Master Wheel Associati, società specializzata in formazione aziendale per lo sviluppo delle competenze personali e professionali. Dal 2005 è anche consulente Cabel Holding, società di servizi dedicati ed un network di banche del territorio toscano e nazionale. Ha partecipato come progettista e docente a diversi Master post universitari su tematiche legate alla comunicazione, al marketing, ai comportamenti organizzativi e alla formazione

Programma

Vi informiamo che nel mese di Maggio 2015 si svolgeranno due giornate formative rivolte ad aziende, professionisti ed individui singoli che si pongono l’obiettivo di valorizzare, orientare e potenziare la propria efficacia professionale e crescita personale.

DESTINATARI:

  • Agenti, venditori e consulenti/professionisti di qualsiasi settore (anche con esperienza minima)
  • Responsabili di reti di vendita
  • Responsabili e addetti agli uffici marketing
  • Piccoli e medi imprenditori

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto