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Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare la soddisfazione del cliente

5.0
21 opinioni
  • Gli argomenti sono precisi per questa misura!
    |
  • Corso molto interessante e utilissimo per imparare tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale. Mi è servito molto per migliorare nel mio lavoro. Complimenti!. Ve lo consiglio altamente.
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  • Corso molto efficace, chiaro ed esaustivo. Stra consigliato!.
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Corso

Online

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Misura la soddisfazione del cliente!

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Life Learning, in collaborazione con Emagister, è lieta di presentare il nuovo Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare la soddisfazione del cliente.

Attraverso le lezioni, apprenderai le competenze fondamentali nel settore della Customer Satisfaction.
In particolare, saranno approfonditi i seguenti argomenti:

l'importanza di ascoltare la voce del cliente;
cosa si intende per Customer Satisfaction;
definire gli obiettivi;
scelta del metodo di erogazione e progettazione delle domande;
tipi di risposte;
come scegliere il tipo di sondaggio;
raccolta dati e sondaggi;
agire per il miglioramento

Il corso ha il grande vantaggio di essere erogato interamente in modalità online, quindi potrai studiare ovunque ti trovi, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!

Per maggiori dettagli, clicca su “Richiedi informazioni”, riceverai un riscontro da parte dell’assistenza dedicata di Emagister.
Ti aspettiamo!

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Gli argomenti sono precisi per questa misura!
    |
  • Corso molto interessante e utilissimo per imparare tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale. Mi è servito molto per migliorare nel mio lavoro. Complimenti!. Ve lo consiglio altamente.
    |
  • Corso molto efficace, chiaro ed esaustivo. Stra consigliato!.
    |
100%
4.3
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Maria Ruggiero

5.0
08/02/2020
Sul corso: Gli argomenti sono precisi per questa misura!
Consiglieresti questo corso?:

SONIA

5.0
03/04/2019
Sul corso: Corso molto interessante e utilissimo per imparare tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale. Mi è servito molto per migliorare nel mio lavoro. Complimenti!. Ve lo consiglio altamente.
Consiglieresti questo corso?:

MATTEO MINGAZZINI

5.0
03/04/2019
Sul corso: Corso molto efficace, chiaro ed esaustivo. Stra consigliato!.
Consiglieresti questo corso?:

RACHELE STIGNANI

5.0
03/04/2019
Sul corso: Mi è servito molto. Ho appreso come scegliere il campione di clienti su cui fare il sondaggio e come elaborare i dati raccolti. Bravi!.
Consiglieresti questo corso?:

ELEONORA MURGIA

5.0
03/04/2019
Sul corso: Sono rimasta molto contenta. È un corso facile da seguire e gli argomenti trattati sono stati esaurienti e chiari.
Consiglieresti questo corso?:
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Indagini di opinione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Focus group
  • Business analysis
  • Customer satisfaction
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • E-learning
  • Analisi dei dati
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sondaggi e prospezioni
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business
  • Dati
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Indagini di mercato
  • Elaborazione dati
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Life learning
  • Corsi online life learning
  • Indagine
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sondaggio
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Richieste
  • Campione clienti
  • Mystery Customer
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Soddisfazione clienti
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Life Learning

Life Learning

Edu-Tech Company

Programma

Esercitazione:
  • Determinazione i parametri hard disk portatile
  • Tipi di indagineScelta del metodo di erogazione e progettazione delle domande
  • Tipi di risposte
  • Scelta del campione
  • Come scegliere il tipo di sondaggio
  • Indagine di soddisfazione globale (Overall Customer Satisfaction)
  • Indagine di soddisfazione a seguito di un evento (Transactional Customer Satisfaction)
  • Focus GroupMystery Customer: Verifica di soddisfazione sul campo
  • Raccolta dati e sondaggi
  • Elaborazione dei dati
  • Presentazione dei dati raccolti
  • Agire per il miglioramento
  • Esempi
  • Chiusura corso
  • Materiale di approfondimento
  • Dispense del corso di Customer Satisfaction
  • Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente

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