Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare la soddisfazione del cliente
-
Gli argomenti sono precisi per questa misura!
← | →
-
Corso molto interessante e utilissimo per imparare tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale. Mi è servito molto per migliorare nel mio lavoro. Complimenti!. Ve lo consiglio altamente.
← | →
-
Corso molto efficace, chiaro ed esaustivo. Stra consigliato!.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Misura la soddisfazione del cliente!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Life Learning, in collaborazione con Emagister, è lieta di presentare il nuovo Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare la soddisfazione del cliente.
Attraverso le lezioni, apprenderai le competenze fondamentali nel settore della Customer Satisfaction.
In particolare, saranno approfonditi i seguenti argomenti:
l'importanza di ascoltare la voce del cliente;
cosa si intende per Customer Satisfaction;
definire gli obiettivi;
scelta del metodo di erogazione e progettazione delle domande;
tipi di risposte;
come scegliere il tipo di sondaggio;
raccolta dati e sondaggi;
agire per il miglioramento
Il corso ha il grande vantaggio di essere erogato interamente in modalità online, quindi potrai studiare ovunque ti trovi, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!
Per maggiori dettagli, clicca su “Richiedi informazioni”, riceverai un riscontro da parte dell’assistenza dedicata di Emagister.
Ti aspettiamo!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Gli argomenti sono precisi per questa misura!
← | →
-
Corso molto interessante e utilissimo per imparare tutti i segreti per realizzare una indagine di soddisfazione professionale. Mi è servito molto per migliorare nel mio lavoro. Complimenti!. Ve lo consiglio altamente.
← | →
-
Corso molto efficace, chiaro ed esaustivo. Stra consigliato!.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Maria Ruggiero
SONIA
MATTEO MINGAZZINI
RACHELE STIGNANI
ELEONORA MURGIA
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Indagini di opinione1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Focus group
- Business analysis
- Customer satisfaction
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- E-learning
- Analisi dei dati
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Sondaggi e prospezioni
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Business
- Dati
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Indagini di mercato
- Elaborazione dati
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Life learning
- Corsi online life learning
- Indagine
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Sondaggio
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Richieste
- Campione clienti
- Mystery Customer
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Soddisfazione clienti
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Programma
Esercitazione:
- Determinazione i parametri hard disk portatile
- Tipi di indagineScelta del metodo di erogazione e progettazione delle domande
- Tipi di risposte
- Scelta del campione
- Come scegliere il tipo di sondaggio
- Indagine di soddisfazione globale (Overall Customer Satisfaction)
- Indagine di soddisfazione a seguito di un evento (Transactional Customer Satisfaction)
- Focus GroupMystery Customer: Verifica di soddisfazione sul campo
- Raccolta dati e sondaggi
- Elaborazione dei dati
- Presentazione dei dati raccolti
- Agire per il miglioramento
- Esempi
- Chiusura corso
- Materiale di approfondimento
- Dispense del corso di Customer Satisfaction
- Customer Satisfaction: Misurare la Soddisfazione del Cliente
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Customer satisfaction: misurare la soddisfazione del cliente
Prezzo da consultareAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo