Corso Online Accreditato La gestione manageriale dei pubblici esercizi
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il corso si pone come obiettivo quello di fornire al discente una visione d'insieme degli strumenti basilari per una corretta gestione della ristorazione, fornendo ai partecipanti una conoscenza delle moderne tecniche di gestione manageriale della ristorazione. In questo corso si parla per la prima volta del "Revenue Management" applicato alla ristorazione, con indicatori tipici come il RevPash (il ricavo medio orario per coperto); questa nuova tecnica accompagnata dalle tradizionali conoscenze che vengono spiegate nel corso dal budgeting al break even point, rappresenta una pietra miliare nel management della ristorazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Imprenditori
- Product marketing
- Tecniche di vendita
- Vendite
- Management
- Ristorazione
- E-learning
- Imprenditoria giovanile
- Marketing
- AZIENDA
- Innovazione
- Business
- Clienti
- Princing
- Vendita prodotti
- Mercato
- Prodotti
- Ricerca di mercato
- Life Learning corsi online
- Business marketing
- Profitti
- Azienda di produzione
- Vendita servizi
Professori
Programma
Iscriviti al mio corso online "Management della Ristorazione: Food and Beverage Management" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Fattori della produzione e processi produttivi nella ristorazione. Il costo della produzione (il food-cost); Il margine di contribuzione e margine commerciale. La costruzione del budget nella ristorazione; Pricing: come determinare il prezzo di vendita di un prodotto. Il break even point e le sue applicazioni. Il budget delle vendite: struttura e influenza sulla gestione; Elementi di marketing della ristorazione. Analisi del menù: popolarità, margine di contribuzione e food-cost; Il menù engineering: il metodo Pavesic, Miller e Kasavana. Il Web marketing della ristorazione: social, app e istantocrazia;
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