Corso Online Accreditato Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" parliamo di reclami.
I reclami sono fondamentali perché aiutano le aziende a crescere, ma molte aziende non sono in grado di valorizzarli.
Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi.
Un po' per paura, un po' per vergogna, un po' per non andare alla ricerca del colpevole.
Io sono convinto che il reclamo è un dono, un vero e proprio regalo.
Pensa, hai la possibilità di sapere gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita.
Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va, vuol dire che ci tiene ancora alla nostra relazione con lui, altrimenti sarebbe andato altrove senza dirci nulla. Ai suoi occhi siamo ancora recuperabili
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Organizzazione
- Gestione dei reclami
- Credito
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- E-learning
- Reclamo
- Gestione risorse umane
- Gestione della clientela
- Soddisfazione
- Soddisfazione cliente
- Corso online
- Life learning
- Corsi online life learning
- Cliente digitale
- Cliente analogico
- Recupero reclami
- Fedeltà
- Definizione di reclamo
- Dinamiche del reclamo
- Gestione controversie
- Gestione delle difficoltà
- Phone marketing
Professori
Programma
Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Come nascono i reclami; Come si gestiscono i reclami; Come gestire i clienti difficili; Come ottenere l'atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.
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