Corso Online Accreditato Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP

Corso

Online

RISPARMIA 50%
79 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Migliora la tua organizzazione nella gestione dei reclami
Sono Fabio Rossi, consulente di management e formatore, ed in questo corso "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" parliamo di reclami.
I reclami sono fondamentali perché aiutano le aziende a crescere, ma molte aziende non sono in grado di valorizzarli.
Ci sono aziende nelle quali è difficile parlare di reclami, per tanti motivi.
Un po' per paura, un po' per vergogna, un po' per non andare alla ricerca del colpevole.
Io sono convinto che il reclamo è un dono, un vero e proprio regalo.
Pensa, hai la possibilità di sapere gratuitamente cosa pensano i nostri clienti e abbiamo la possibilità di creare una relazione per la vita.
Perché se il cliente è lì a raccontarci cosa non va, vuol dire che ci tiene ancora alla nostra relazione con lui, altrimenti sarebbe andato altrove senza dirci nulla. Ai suoi occhi siamo ancora recuperabili

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Organizzazione
  • Gestione dei reclami
  • Credito
  • Customer service
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • E-learning
  • Reclamo
  • Gestione risorse umane
  • Gestione della clientela
  • Soddisfazione
  • Soddisfazione cliente
  • Corso online
  • Life learning
  • Corsi online life learning
  • Cliente digitale
  • Cliente analogico
  • Recupero reclami
  • Fedeltà
  • Definizione di reclamo
  • Dinamiche del reclamo
  • Gestione controversie
  • Gestione delle difficoltà
  • Phone marketing

Professori

Life Learning

Life Learning

Edu-Tech Company

Programma

Quindi la notizia grandiosa è che, se siamo capaci di recuperare alla grande il reclamo, abbiamo recuperato il cliente, la nostra relazione con lui e forse abbiamo trovato una persona in grado di consigliarci. Potrà dire: "sapete, con loro ho avuto qualche problema, ma me lo hanno risolto veramente bene, se volete stare tranquilli, andate da loro!"Se anche tu hai la sensazione che bisogna migliorare la tua organizzazione nella gestione dei reclami sappi che la gestione dei reclami è una tecnica che si impara e che anche i tuoi colleghi e collaboratori possono imparare. In questo nuovissimo video imparerai tutti i segreti e le tecniche più nuove per la gestione dei reclami. Potrai migliorare il tuo business mantenendo ottimi rapporti interni nel tuo team Se sei: - Responsabile o operatore nel campo - Della qualità - Del customer Care - Del servizio Post Vendita - Delle vendite - Se sei un operatore di sportello cioè di front office o un addetto al servizio clienti Allora non puoi perderti questo corso che ti insegnerà tutti i segreti per migliorare te stesso, la tua organizzazione e i tuoi colleghi e collaboratori. Guarda il video tutorial gratuito che abbiamo scelto per te e iscriviti subito a questo corso per avere clienti soddisfatti, meno stress e più risultati. Arrivederci a presto in questo nuovo video corso Ciao e buona formazione!
Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

  • Come nascono i reclami; Come si gestiscono i reclami; Come gestire i clienti difficili; Come ottenere l'atteggiamento giusto per gestire i reclami e soddisfare i clienti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Gestire i Reclami - Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP

79 € IVA inc.