Corso Online Accreditato Gestire i reclami: strategie per recuperare un reclamo al top
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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questo corso ha confermato le mie aspettative, è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e dà utili spunti per il miglioramento
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un corso molto utile e completo!! Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Inoltre, grazie all’accesso “a vita”, lo si può rivedere più e più volte.
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Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Un'attenzione particolare alle necessita della tua clientela!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP.
Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo, deve protrarsi nel tempo.
Utilizzando i dati dell'analisi, e dopo aver effettuato una valutazione del credito a rischio, In questo modo diventa possibile ridurre i costi ed adottare un approccio "business" alla gestione del credito.
Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
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Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
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questo corso ha confermato le mie aspettative, è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e dà utili spunti per il miglioramento
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un corso molto utile e completo!! Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Inoltre, grazie all’accesso “a vita”, lo si può rivedere più e più volte.
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Maria Cristina Bonfatto
GARGIULO P.
CAROLA
MICHIVENI
Anonimo
Opinione verificataSuccessi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Gestione dei conflitti
- CRM
- Organizzazione
- Post vendita
- Vendite
- Gestione dei reclami
- Credito
- Assistenza
- Customer care
- E-learning
- Orientamento al cliente
- Attenzione al cliente
- Reclamo
- Gestione clienti
- Vendita
- Customer
- Cliente
- Gestione dei Clienti
- Gestione reclami1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Servizio clienti
- Reclami
- Clientela
Professori
Programma
Benvenuto e presentazione del corso
Introduzione ai reclami
Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto?
Definizione di reclamo – Prima Parte
Definizione di reclamo – Seconda Parte
Le dinamiche del reclamo
Il reclamo è un Dono
Gestire il reclamo
Gestire Clienti difficili
L’importanza di un atteggiamento positivo
Dispense del Corso
Gestire i Reclami
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