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Corso Online Accreditato Gestire i reclami: strategie per recuperare un reclamo al top

4.9
17 opinioni
  • Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
    |
  • questo corso ha confermato le mie aspettative, è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e dà utili spunti per il miglioramento
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  • un corso molto utile e completo!! Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Inoltre, grazie all’accesso “a vita”, lo si può rivedere più e più volte.
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    Flessible

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  • Invio di materiale didattico

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  • Lezioni virtuali

Il centro Life Learning rinnova la sua offerta formativa sul portale di Emagister.it presentando il corso online accreditato Gestire i Reclami: Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP.

Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo, deve protrarsi nel tempo.
Utilizzando i dati dell'analisi, e dopo aver effettuato una valutazione del credito a rischio, In questo modo diventa possibile ridurre i costi ed adottare un approccio "business" alla gestione del credito.

Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.

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Opinioni

4.9
eccellente
  • Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
    |
  • questo corso ha confermato le mie aspettative, è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e dà utili spunti per il miglioramento
    |
  • un corso molto utile e completo!! Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Inoltre, grazie all’accesso “a vita”, lo si può rivedere più e più volte.
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100%
4.3
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Maria Cristina Bonfatto

4.0
29/10/2019
Sul corso: Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
Consiglieresti questo corso?:

GARGIULO P.

5.0
14/02/2018
Il meglio: questo corso ha confermato le mie aspettative, è strutturato in modo completo e chiaro negli argomenti e dà utili spunti per il miglioramento
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

CAROLA

5.0
24/10/2017
Il meglio: un corso molto utile e completo!! Ho quasi terminato questo video-corso e lo consiglio davvero a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per imparare a gestire questo tipo di situazione. Inoltre, grazie all’accesso “a vita”, lo si può rivedere più e più volte.
Da migliorare: niente da segnalare
Consiglieresti questo corso?:

MICHIVENI

5.0
06/10/2017
Il meglio: trovo che il corso sia molto utile! Ho già acquistato anche il corso sulla gestione delle telefonate perché lavoro in un call center e mi occupo spesso di gestione reclami. Questo corso è ottimo perché completa le informazioni del corso sulla gestione delle telefonate.trovo che sia molto professionale e completo
Da migliorare: non ho niente da consiglire
Consiglieresti questo corso?:

Anonimo

5.0
08/09/2017
Opinione verificata
Il meglio: Tutto molto chiaro. In generale mi è piaciuto tutto.
Da migliorare: Non ho altro da dire.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Gestione dei conflitti
  • CRM
  • Organizzazione
  • Post vendita
  • Vendite
  • Gestione dei reclami
  • Credito
  • Assistenza
  • Customer care
  • E-learning
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Reclamo
  • Gestione clienti
  • Vendita
  • Customer
  • Cliente
  • Gestione dei Clienti
  • Gestione reclami
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Servizio clienti
  • Reclami
  • Clientela

Professori

Life Learning

Life Learning

Edu-Tech Company

Programma

Benvenuto e presentazione del corso
Introduzione ai reclami
Soddisfazione e fedeltà – Perché è importante un cliente soddisfatto?
Definizione di reclamo – Prima Parte
Definizione di reclamo – Seconda Parte
Le dinamiche del reclamo
Il reclamo è un Dono
Gestire il reclamo
Gestire Clienti difficili
L’importanza di un atteggiamento positivo
Dispense del Corso
Gestire i Reclami

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Corso Online Accreditato Gestire i reclami: strategie per recuperare un reclamo al top

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