Corso Online Accreditato Marketing agroalimentare: mercato e strategie per aumentare vendite e profitti
-
Ottimo corso, una buona iniziativa ben strutturata sotto il punto di vista didattico e ben integrata con contenuti audio/video, buonissimo il prezzo in relazione al servizio offerto.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Ottimo corso, una buona iniziativa ben strutturata sotto il punto di vista didattico e ben integrata con contenuti audio/video, buonissimo il prezzo in relazione al servizio offerto.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
CAMILLO RUOCCHI
Opinione verificataSuccessi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendite
- Settore agroalimentare
- Target
- Agraria
- E-learning
- Piano commerciale
- Marketing
- Strategia
- AZIENDA
- Agroalimentare
- Targeting
- Mercato globale
- Mercato
- Piano marketing
- Prodotti
- Life Learning corsi online
- Commercializzazione
- Profitti
- Nuovi clienti
- Macro economia
- Economia agraria
Professori
Programma
Panoramica sul Corso
Gli attori e le fasi del sistema agroalimentare
Evoluzione del sistema agroalimentare occidentale
Fondamenti del marketing nel settore Food
Ricerche di mercato nel settore agroalimentare
Mercati target e segmentazione
Marketing mixx
Marketing esperienziale a supporto del settore agroalimentare
Visita al Carlsberg Museum di Copenaghen
Caso studio dell’olio extravergine di oliva
La filiera corta verticale dell’azienda Moreno di Faeto (FG)
Marketing Agroalimentare: Mercato e Strategie per Aumentare Vendite e Profitti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Marketing agroalimentare: mercato e strategie per aumentare vendite e profitti