Corso Online Accreditato Pianificare le Scelte Strategiche Innovative + Corso Online Omaggio a Scelta

Corso

Online

RISPARMIA 50%
49 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

IMPARA A DEFINIRE LE SCELTE STRATEGICHE
Per avviare un buon business occorre fare le giuste scelte strategiche di marketing, conoscere gli obiettivi e il ciclo di vita del prodotto. Il corso online "Pianificare le Scelte Strategiche Innovative" fornisce il know-how per poter organizzare una corretta strategia di marketing, valutando alternative e rischi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Marketing Operativo
  • E-learning
  • Marketing aziendale
  • Marketing
  • Strategie di marketing
  • Pianificazione
  • Corsi online
  • Life learning
  • Life Learning corsi online
  • Scelte strategiche

Professori

Alessandro Creazzo

Alessandro Creazzo

Marketing Manager

Professionista esperto in marketing management e in responsabilità sociale d'impresa. Autore esclusivo di cosi di formazione per Life Learning dal 2014 ad oggi. Vanta oltre 5 corsi di formazione online pubblicati su www.lifelearning.it

Centro Studi Tesiteam

Centro Studi Tesiteam

Centro studi

Programma

è diviso in tre moduli: il primo fornisce le conoscenze per creare una strategia di posizionamento, padroneggiando le leve del marketing mix. Il secondo spiega le implicazioni del ciclo di vita del prodotto correlate alla strategia di marketing. L'ultimo modulo focalizza l'attenzione sulle scelte strategiche (innovazione, competizione, internazionalizzazione).
Cosa imparerai con questo corso?

  • elaborazione di strategie di marketingil prodotto: un percorso fatto di stadiscelte strategiche e vulnerabilità

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Pianificare le Scelte Strategiche Innovative + Corso Online Omaggio a Scelta

49 € IVA inc.