Corso Online Accreditato Tecniche e Strategie di Ascolto Attivo Migliorare le Performance di Comunicazione
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Capire le intenzioni dell'altro con l'ascolto attivo.Ciao sono Sergio Audasso mi occupo del miglioramento delle relazioni - liberare risorse personali - concretizzare risultati positivi. Nell'ambito delle relazioni, con questo corso, ti svelerò come capire le intenzioni di chi ti parla. Imparerai come andare oltre al detto per arrivare a nucleo del pensiero del tuo interlocutore.
Questo corso è utile per farti entrare in relazione nuova con gli altri. Comprendere il loro "non detto". Esalta la tua capacità di ascolto permettendoti di "conquistare" il tuo interlocutore svelando esattamente cosa vuole dirti realmente. Le tecniche apprese sono applicabili sia nel privato che in ambito professionale quale: relazioni aiuto, vendita, gestione personale, manageriale, docenza, project manager, leadership.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Tecniche di vendita
- Comunicazione efficace
- Comprendere l'interlocutore
- PNL
- Tecniche di comunicazione
- Public speaking
- Ascolto attivo
- E-learning
- Comunicazione sociale
- Comunicazione aziendale
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione efficace
- GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE
- Ascolto empatico
- Corso online
- Life learning
- Corsi online life learning
- Modalità di ascolto
- Comprendere l'interlocutore
- Filtri emotivi
- Filtri mentali
- Ascolto efficace
- Reti di comunicazione
Professori
Programma
Iscriviti al mio corso online "Strategia di ascolto Volume 2. Cosa vuoi dirmi?" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- Le quattro modalità di ascolto e come utilizzarle al meglioLe cinque tappe dell'ascolto per comprendere le intenzioni di chi ti parlaRiconoscere i filtri emotivi e mentali a cui il tuo interlocutore è legatoConnotare gli elementi ricorrenti propri per un ascolto efficaceRiconoscere i costituenti dell'espressione del pensiero - Domande di estrazione per svelare ciò che non viene detto
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