Corso Online Accreditato Tecniche e Strategie di Ascolto Attivo Migliorare le Performance di Comunicazione

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Capire le intenzioni dell'altro con l'ascolto attivo.Ciao sono Sergio Audasso mi occupo del miglioramento delle relazioni - liberare risorse personali - concretizzare risultati positivi. Nell'ambito delle relazioni, con questo corso, ti svelerò come capire le intenzioni di chi ti parla. Imparerai come andare oltre al detto per arrivare a nucleo del pensiero del tuo interlocutore.
Questo corso è utile per farti entrare in relazione nuova con gli altri. Comprendere il loro "non detto". Esalta la tua capacità di ascolto permettendoti di "conquistare" il tuo interlocutore svelando esattamente cosa vuole dirti realmente. Le tecniche apprese sono applicabili sia nel privato che in ambito professionale quale: relazioni aiuto, vendita, gestione personale, manageriale, docenza, project manager, leadership.

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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione efficace
  • Comprendere l'interlocutore
  • PNL
  • Tecniche di comunicazione
  • Public speaking
  • Ascolto attivo
  • E-learning
  • Comunicazione sociale
  • Comunicazione aziendale
  • Comunicazione istituzionale
  • Comunicazione efficace
  • GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE
  • Ascolto empatico
  • Corso online
  • Life learning
  • Corsi online life learning
  • Modalità di ascolto
  • Comprendere l'interlocutore
  • Filtri emotivi
  • Filtri mentali
  • Ascolto efficace
  • Reti di comunicazione

Professori

Life Learning

Life Learning

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Programma

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Strategia di ascolto Volume 2. Cosa vuoi dirmi?" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

  • Le quattro modalità di ascolto e come utilizzarle al meglioLe cinque tappe dell'ascolto per comprendere le intenzioni di chi ti parlaRiconoscere i filtri emotivi e mentali a cui il tuo interlocutore è legatoConnotare gli elementi ricorrenti propri per un ascolto efficaceRiconoscere i costituenti dell'espressione del pensiero - Domande di estrazione per svelare ciò che non viene detto

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