Corso Online Accreditato Vendere al Tempo di Facebook
-
Spiegati molto bene, considerata la brevità del corso, i market place, la segmentazione e i target. Il prof. è davvero molto bravo, e il rapporto qualità prezzo è sorprendente!
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso è accessibile H24 e 7 giorni su 7 attraverso la nostra piattaforma E-Learning certificata. Avrai la libertà di decidere in autonomia i tuoi tempi di studio in base ai tuoi impegni professionali e personali. Il vantaggio principale di questa metodologia di studio sta proprio nel risparmiare tempo, acquisire le competenze più rapidamente e risparmiare a livello economico rispetto ad un corso in aula.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Spiegati molto bene, considerata la brevità del corso, i market place, la segmentazione e i target. Il prof. è davvero molto bravo, e il rapporto qualità prezzo è sorprendente!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
CRISTINA ZIN
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Contenuti
- Social network
- E-learning
- Web master
- Vendita
- Social
- Personal Branding
- Web
- Differenza tra i social
- Social per il business
- Tappe da seguire
- Tipi di vendtie
- Comunicare e convertire
- Blog e contenuti
- Teitter
- G+
- Monitoraggio dei risultati
- Kit di sopravvivenza per il venditore
- Il TUO social
Professori
Programma
Iscriviti al mio corso online "Vendere al tempo di Facebook" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
- L'importanza del web e dei social: perchè chi fa vendita non può prescindere e smetterà di far chiamate a freddo o porta a porta. Come si genera autorevolezza in rete, partendo dal valore dei contenuti creati; Non tutti i social sono uguali: quali sono adatti al tuo business?; Oltre ai social quali strumenti web possono aiutarti nella tua attività?; Iniziato il percorso, hai fatto le prime tappe. Vediamo come proseguire;
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Online Accreditato Vendere al Tempo di Facebook