Corso Online - App e Mobile Marketing

Business School Sole 24 Ore
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso online si propone di mostrare tutte le opportunità che il mobile marketing mette a disposizione degli utenti, il target che possiamo raggiungere, le relative strategie aziendali e le tecnologie e applicazioni a disposizione (Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC). I temi affrontati vanno dalla geolocalizzazione alla mobile advertising e mobile search, dalle app agli ebook fino alla realtà aumentata come futuro dell'advertising geolocalizzato.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

REQUISITI TECNICI: COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI) BROWSER COMPATIBILI: - IE10+ - FIREFOX - CHROME - SAFARI DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI) - IOS7+ - ANDROID 4.X

Cosa impari in questo corso?

Mobile marketing
Strategie mobile
Integrazione della geolocalizzazione
Business
Mobile Advertising
Paid Media
Mobile Search
SEO
Finalità del Mobile marketing
Mobile Sites
Mobile apps
Canali digitali
Modelli di comunicazione

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA:

1. L'importanza della geolocalizzazione nelle strategie mobile
1.1 L'integrazione della geolocalizzazione nella vita reale
1.2 C'è molto altro oltre la posizione: strategia e business

2. Mobile Advertising: pianificare sui Paid Media
2.1 Mobile Advertising: i diversi veicoli pubblicitari
2.2 Mobile Search: SEA e SEO
2.3 Misurazione dell'efficacia delle campagne, quali KPI

3. Mobile marketing: sviluppare un Owned Media
3.1 Le diverse finalità: Engagement, Brand Reputation, Vendita, Leads
3.2 Tecnologie e applicazioni: Mobile Sites, Mobile Apps, QR Code, NFC
3.3 Sviluppare visibilità sui canali digitali e sugli Application Store

4. App e e-Book, due nuovi modelli di comunicazione
4.1 Come il mobile sta cambiando la fruizione dei contenuti
4.2 Fasi di sviluppo strategico di un applicativo mobile
4.3 App e e-Book per la comunicazione e il business
4.4 La realtà aumentata: il futuro dell'advertising geolocalizzato

Successi del Centro


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