Corso Online - Comunicazione integrata d'impresa

Business School Sole 24 Ore
Online

37 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

I principali temi affrontati nel corso sono i seguenti: - la comunicazione d'impresa: valore e destinatari; - corporate Social Responsability; - come costruire un piano di comunicazione; - le Relazioni Pubbliche: non solo media relations; - la comunicazione pubblicitaria e la relativa pianificazione; - il ruolo delle agenzie di pubblicità e dei centri media; - la valutazione e la misurazione degli effetti di una campagna pubblicitaria; - la comunicazione di crisi: processi e strumenti

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Domande più frequenti

· Requisiti

REQUISITI TECNICI: COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI) BROWSER COMPATIBILI: - IE10+ - FIREFOX - CHROME - SAFARI DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI) - IOS7+ - ANDROID 4.X

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione d'impresa
Sviluppo manageriale
Monitoraggio
Reputazione digitale
L'effetto virale
Pubblicità tradizionale
Pubblicità nell'era digitale
Evoluzione dei media
Budget di pubblicità digitale
Crisi online
Alerting
Reporting
Gestire online crysiss

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA:

1 L'approccio strategico alla comunicazione d'impresa
2. Social network e strategie di marketing communcation
2.1 Il monitoraggio della reputazione digitale e l'effetto virale
2.2 Gli eventi e l'ufficio stampa
2.3 La pubblicità tradizionale: criticità, utilizzo e misurazione dei risultati
3. La pubblicità nell¿era digitale
3.1 L¿evoluzione dei media nella pubblicità digitale
3.2 Allocare un budget di pubblicità digitale in funzione degli obiettivi
3.3 Parametri di misurazione delle attività e dei risultati
4. Prevenire e gestire le situazioni di crisi online
4.1 Monitoraggio, alerting e reporting
4.2 Come prevenire situazioni di crisi Online
4.3 Gestire online crysiss

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto