Corso attualmente non disponibile
CORSO ONLINE CONTENT MARKETING: CREARE UN PIANO EDITORIALE PER I SOCIAL
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
3h
-
Durata
2 Giorni
-
Campus online
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Fornire le competenze necessarie per individuare e realizzare il corretto contenuto per i propri canali social, personalizzare i contenuti e creare articoli e post interessanti per il proprio pubblico di riferimento.
Profilo del corso
individuare e realizzare il corretto contenuto per i propri canali social, personalizzare i contenuti e creare articoli e post interessanti per il proprio pubblico di riferimento.
Social Media Manager, Copy, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Neo-Laureati in Scienze della Comunicazione, Lettere o Economia.
Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.
Questo corso fa parte di una libreria più ampia compresa in un unico pacchetto. Non acquisterai il singolo corso ma l'accesso ad una piattaforma per un mese. Inoltre, qualora ci fosse la necessità avrai la possibilità di completare la formazione online con una formazione personalizzata pensata ad hoc per te.
Per qualsiasi informazione scrivi a corsi@insidesrl.it
Opinioni
Materie
- Piano editoriale per i social
- Web marketing
- Content Marketing
- SEO
- Web content management
- Content management
- Social media
- Editoria Digitale
- Social manager
- Architettura web
- Campagna web
- Posizionamento
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Web advertising
- Indicizzazione
- Strumenti Google
Professori
Elena Codeluppi
Docente di web marketing
Programma
- Ricerca dei contenuti
- Quali contenuti per quali destinatari
- Tipologia di contenuti
- Importanza del visual
- Cosa significa fare programmazione crossmediale
- Keywords e SEO
- Timing a seconda degli strumenti
- Modelli di piano editoriale
- Strumenti e tool per aiutare la programmazione
- Netiquette da rispettare
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO ONLINE CONTENT MARKETING: CREARE UN PIANO EDITORIALE PER I SOCIAL