Corso attualmente non disponibile

CORSO ONLINE CONTENT MARKETING: CREARE UN PIANO EDITORIALE PER I SOCIAL

Corso

Online

99 €/mese IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    2 Giorni

  • Campus online

  • Lezioni virtuali

Corso certificato Inside Training

Fornire le competenze necessarie per individuare e realizzare il corretto contenuto per i propri canali social, personalizzare i contenuti e creare articoli e post interessanti per il proprio pubblico di riferimento.

Profilo del corso

individuare e realizzare il corretto contenuto per i propri canali social, personalizzare i contenuti e creare articoli e post interessanti per il proprio pubblico di riferimento.

Social Media Manager, Copy, Responsabili Marketing, Responsabili Comunicazione, Neo-Laureati in Scienze della Comunicazione, Lettere o Economia.

Per visualizzare correttamente il corso online è necessario avere una buona connessione Internet (meglio se ADSL). L’interazione con i docenti avviene tramite chat e/o microfono. Si consiglia quindi di partecipare al corso utilizzando cuffie con microfono o casse audio e microfono esterno o integrato.

Questo corso fa parte di una libreria più ampia compresa in un unico pacchetto. Non acquisterai il singolo corso ma l'accesso ad una piattaforma per un mese. Inoltre, qualora ci fosse la necessità avrai la possibilità di completare la formazione online con una formazione personalizzata pensata ad hoc per te.
Per qualsiasi informazione scrivi a corsi@insidesrl.it

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Piano editoriale per i social
  • Web marketing
  • Content Marketing
  • SEO
  • Web content management
  • Content management
  • Social media
  • Editoria Digitale
  • Social manager
  • Architettura web
  • Campagna web
  • Posizionamento
  • Marketing digitale
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Web advertising
  • Indicizzazione
  • Strumenti Google

Professori

Elena Codeluppi

Elena Codeluppi

Docente di web marketing

Programma

  • Ricerca dei contenuti
  • Quali contenuti per quali destinatari
  • Tipologia di contenuti
  • Importanza del visual
  • Cosa significa fare programmazione crossmediale
  • Keywords e SEO
  • Timing a seconda degli strumenti
  • Modelli di piano editoriale
  • Strumenti e tool per aiutare la programmazione
  • Netiquette da rispettare

Ulteriori informazioni

La prima lezione presente sulla piattaforma è gratuita e accessibile a tutti gli utenti iscritti su Liveclass.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO ONLINE CONTENT MARKETING: CREARE UN PIANO EDITORIALE PER I SOCIAL

99 €/mese IVA inc.