Open Day Ohashiatsu - Mercoledì 8 Ottobre Ore 17

Harmonie Et Bien-Être di Rossana Tursi
A Bari

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Bari
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Mercoledì 8 Ottobre dalle 17 alle 20 è possibile partecipare gratuitamente ad una lezione di shiatsu metodo Ohashi presso l'Assocazione VelaKi a Bari. Si consiglia di indossare abiti comodi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Via Vitantonio Di Cagno, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Siete invitati a partecipare attivamente o ad assistere ad una lezione di shiatsu metodo Ohashi. Avrete così la possibilià di scoprire questo metodo e di sperimentarlo su voi stessi e sugli altri in 3 ore circa di lezione.
E' necessario prenotarsi alla lezione telfonando all'Associazione VelaKi

Cos'è l'Ohashiatsu

L'Ohashiatsu è un metodo di contatto tonificante basato sulla filosofia di cura orientale. Sviluppato dal maestro Ohashi nel corso degli anni di pratica, insegnamento e osservazione della natura umana, l'Ohashiatsu incorpora tecniche di contatto, movimento, meditazioni e filosofia della cura orientale. I corsi e i trattamenti di Ohashiatsu sono veramente esperienze olistiche, che coinvolgono a livello di corpo, mente e spirito.

L'ohashiatsu ha le sue radici nelle tecniche corporee orientali, nelle quali viene applicata pressione su parti del corpo per alleviare dolore, tensione, fatica e altri sintomi. Invece di incentrarsi sulla pressione in punti specifici, l'Ohashiatsu sottolinea il sentire e il lavorare con il fluire complessivo dell'energia in tutto il corpo e consentirle di seguire il suo impulso naturale alla guarigione. La qualità di un trattamento dipende non solo dall'abilità tecnica del praticante, ma anche dalle qualità di empatia, compassione e rispetto, qualità che sono al centro dei corsi e dei trattamenti Ohashiatsu.

La primaria differenza tra Ohashiatsu e altri metodi di lavoro sul corpo sono il mantenimento e il miglioramento della postura, del movimento e del benessere di chi fa il trattamento. Quando date Ohashiatsu, vi sentite energici e rigenerati per il modo in cui il vostro corpo si muove, per come la vostra energia Ki si rinforza e perchè state meditando mentre lavorate.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto