Open Water Diver Padi

Gente di Mare Diving School
A Monza

301-500
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Monza
  • Durata:
    5 Settimane
Descrizione

Il Corso Open Water Diver Padi è il corso subacqueo più popolare al mondo, ha introdotto milioni di persone allo stile di vita subacqueo. Respirare sott'acqua per la prima volta sarà un'emozione che non dimenticherai mai e imparerai tutto ciò che ti serve per immergerti in sicurezza fino a 18 metri.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Monza
via Augusto Murri, 20900, Monza e Brianza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E' richiesto il certificato medico di idoneità per attività subacquea con autorespiratore [non sai dove farlo? mandaci una mail] Età: Da 15 anni Prerequisiti: Nessuno. E’ richiesto però di dimostrare acquaticità di base come il galleggiamento.

Cosa impari in questo corso?

Immersioni subacquee
Sicurezza marittima

Professori

Alice Fedeli
Alice Fedeli
OWSI

Programma

Il corso è strutturato in:
  • 5 moduli di teoria
  • 5 immersioni in piscina di esercitazione
  • 4 immersioni al mare da spiaggia
Le lezioni in piscina si tengono il martedì sera a Monza dalle 21.00 alle 22.00; le lezioni di teoria possono svolgersi in giorni e orari da concordarsi.

Nel prezzo del corso è compresa l'assicurazione, le entrate in piscina, il noleggio dell'attrezzatura [gav, bombola, erogatori] sia per la piscina che per il mare, materiale didattico completo, tasse Padi.

Ulteriori informazioni

Un corso subacqueo è la porta di ingresso di un nuovo fantastico mondo senza peso, pieno di colori e vita e di silenzio. La sensazione che si prova a respirare sott’acqua la prima volta è qualcosa che ti rimarrà impressa per sempre. 
Ma essere un subacqueo va molto al di là dell’andare in acqua: entrerai a far parte di una tribù di appassionati con cui diventerai amico in qualsiasi parte del mondo ti trovi, sarai portavoce del rispetto dell’ambiente con i tuoi gesti e il tuo esempio, condividerai con piacere le tue esperienze con subacquei più giovani e metterai in condivisione le tue competenze durante le immersioni a favore del gruppo.