Operatore Call Center
Corso
A Latiano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Latiano
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Ore di lezione
26h
Obiettivo del corso: Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione. Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction. Rivolto a: TUTTI.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
NESSUNO
Opinioni
Materie
- Call center inbound e outbound
- Assistenza clienti
- Promozione prodotti
Programma
TECNICHE DI TELEMARKETING
CALL CENTER E CUSTOMER CARE
Oggi per avere successo sul lavoro occorre conoscere le lingue, usare correntemente le nuove tecnologie e soprattutto sapere come relazionarsi con gli altri.
Tale possibilità viene offerta mediante argomenti presentati e condotti seguendo una metodologia internazionale valida e resa semplice e comprensibile al pubblico.
Vengono discusse situazioni reali che vengono gestite e rielaborate alla luce dei concetti espressi nel corso. Vengono esaminati anche concetti di vendita dal punto di vista della comunicazione tra le persone e del miglior atteggiamento.
Obiettivo del corso è quello di valorizzare le capacità personali.
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 8
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