Operatore Call Center
Corso
A Pozzuoli
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Pozzuoli
-
Ore di lezione
80h
Rivolto a: Allievi della regione LAZIO Disabili ai sensi della legge 68/99. Disoccupati, Categorie protette, Persone in mobilità, Stranieri con regolare permesso di soggiorno, Lavoratori interinali.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Call center
Programma
Il corso è a numero chiuso per max 15 partecipanti.
La frequenza è obbligatoria dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 13.30
Obiettivi dell'intervento formativo
L'operatore svolge attività di centralinista telefonico. In particolare svolge attività di:
1. supporto alla persona per customer care;
2. supporto per la vendita di prodotti o servizi;
4. servizio di supporto telefonico help desk.
Il percorso formativo fornisce le conoscenze di base per chi intende approcciarsi al settore del call center sia inbound che outbound La ricaduta del corso è velocemente stimabile, in quanto al termine del percorso i destinatari saranno in grado di svolgere l’attività in modo autonomo.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Operatore Call Center