Operatore Chimico

Siam 1838
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 80 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

il corso

Il corso fornisce una preparazione di base nell'area della chimica generale, dei calcoli stechiometrici, della chimica analitica, della chimica organica di base. Saranno svolte numerose esercitazioni di laboratorio di chimica. Il 30% del corso si svolgerà in un attrezzato laboratorio di chimica.

a chi è rivolto

Il corso è rivolto ad allievi desiderosi di raggiungere una rapida ed efficace preparazione di base nelle varie discipline chimiche che consentono loro un valido supporto per intraprendere adeguatamente l'attività di operatore chimico (assistente di laboratorio) all'interno di strutture industriali di tipo chimico, farmaceutico, alimentare e biomedicale. Al corso sono ammessi solo allievi di maggiore età in possesso almeno di un diploma di scuola media inferiore.

inizio, frequenza e costo:

Il corso avrà inizio il 16 NOVEMBRE 2011. Le lezioni si svolgono settimanalmente il martedì, mercoledì e giovedì dalle 18,30 alle 21.30, per un totale di 100 ore. Il costo del corso è di 1.000,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità Europea, ai sensi della legge n 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.