Operatore di Antico Massaggio Thai

Nuad Bo-Rarn
A Palermo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Palermo
Descrizione

Obiettivo del corso: L’Antico Massaggio Tradizionale Tailandese è un trattamento terapeutico indicato per recuperare la “forza vitale” e ristabilire l’equilibrio bio-energetico. Prende spunto dai concetti delle medicina tradizionale cinese (MTC) e della medicina indiana ayurvedica, ed è arricchito da elementi di yoga e stretching.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
Via Mondini 17, 90143, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA:

L’Antico Massaggio Tradizionale Tailandese è un trattamento terapeutico indicato per recuperare la “forza vitale” e ristabilire l’equilibrio bio-energetico. Prende spunto dai concetti delle medicina tradizionale cinese (MTC) e della medicina indiana ayurvedica, ed è arricchito da elementi di yoga e stretching. Lo scopo finale è, sia per chi lo pratica che per chi lo riceve, il raggiungimento di uno stato profondo di “leggerezza” e un’elevazione emotiva e spirituale.
  • Nozioni di Medicina Thailandese
  • Concetto di QI e dei 5 elementi
  • Comparazione tra Sen e Meridiani in MTC
  • Correlazione tra Sen ed Emozioni
  • Intera sequenza del massaggio Thai
Corso Base 1° Livello per principianti ed operatori del benessere.

Il corso avrà la durata di 40 ore distribuite in 5 incontri il sabato o la domenica. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di effettuare la sequenza base del massaggio thailandese di tutto il corpo.

Corso professionale 2° Livello


Indirizzato esclusivamente a chi ha frequentato il corso base, avrà la durata di 50 ore distribuite in 5 week-end. Al termine del corso l’operatore sarà in grado di effettuare il massaggio thailandese terapeutico di tutto il corpo.

Master 3° Livello

Indirizzato esclusivamente a chi ha frequentato il corso professionale.
Avrà la durata di 30 ore. Al termine del corso l’allievo oltre ad ever acquisito una profonda conoscenza del massaggio thai sarà in grado di trattare con manovre specifiche le varie patologie muscolo scheletriche ed i più comuni disturbi psicosomatici.

Alla fine del master sarà rilasciato il diploma di:
Operatore di Antico Massaggio Thailandese
(dopo tirocinio pratico-esperienziale di almeno 80 ore).

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto