Corso operatore di massaggio thailandese tradizionale

Asd Thaibenessere
A Palermo

420 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Palermo
Ore di lezione 40h
Durata 6 Giorni
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Palermo
  • 40h
  • Durata:
    6 Giorni
Descrizione

Studio della sequenza completa del Massaggio Thailandese tradizionale (stile del Nord). Posizioni: supina, prona, laterale, addome, seduta e viso. Argomenti trattati: il Prana, i Meridiani della Medicina Tradizionale Cinese, i 10 Sen (linee di energia), benefici e controindicazioni, gli Asana dello Yoga collegati a tecniche del massaggio. Attestato di Operatore di Massaggio Thailandese tradizionale rilasciato da MSP CONI, materiale didattico e iscrizione a ASD Thaibenessere. Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di praticare, in modo efficace, la sequenza conpleta del massaggio thailandese tradizionale (stile del nord)
euro 420

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
Palermo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Palermo
Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

Conoscenza delle linee di energia che scorrono nel corpo
Anatomia e movimenti del corpo

Professori

SERGIO CONIGLIO
SERGIO CONIGLIO
Diplomato presso la Loi Kroh School di Chiang Mai (Thailandia)

Sergio Coniglio ha studiato le discipline corporee thailandesi presso la Loi kroh School di Chiang Mai.: il Massaggio Thailandese tradizionale e con olio, il Ruesri Dat Ton e il Massaggio Riflessologico del piede. E' istruttore di Pilates della Federazione Italiana Fitness

Programma

Studio teorico pratico della sequenza completa del Massaggio Thailandese tradizionale (stile del Nord). Posizioni: supina, prona, laterale, addome, seduta e viso. Argomenti trattati: il Para,a. i 10 sen, i meridiani della M.T.C.. Asana dello Yoga collegati a tecniche del massaggio. Esercitazione in coppia delle manovre apprese durante la giornata di lavoro. Benefici e controindicazioni. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di Operatore di Massaggio Thailandese tradizionale rilasciato da MSP CONI e verrà consegnato materiale didattico per seguire al meglio la sequenza del massaggio.
Tutti i sabato del corso, alla fine dei lavori, verrà effettuato un workshop di Ruesri Dat Ton, il metodo di cura diretto delle discipline corporee thailandesi (yoga thailandese)
Il Corso di svolgerà presso la Palestra Hydra Gym, viale Annunziata n. 72 - MESSINA

Ulteriori informazioni

info: Sergio Coniglio 3391159072
Basilio Buttà : 0902324169
www.thaibenessere.it

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto