Operatore Olistico Bodyfly

FormaMentisOlistica
A Salerno

900 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Salerno
  • 45 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'offerta si compone di una serie di strumenti, tecniche e conoscenze naturali che saranno adoperati, nell'ambito della vita professionale e privata, per ristabilire l'equilibrio psico-fisico e favorirne l'auto-guarigione.
Rivolto a: I destinatari del corso sono operatori del settore benessere/estetico, insegnanti del movimento (terra-acqua), danzatori, terapeuti, personal trainer e coloro che intendono avvicinarsi alla disciplina olistica psico-corporea BodyFly.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Salerno
VIA TRENTO 143, 84131, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per essere ammessi al percorso biennale di formazione olistica BodyFly® si deve essere in possesso del diploma di scuola media superiore o titoli equiparati. Il corso è a numero chiuso: al raggiungimento del numero massimo d'iscritti verrà stilata una graduatoria in base all'ordine di arrivo delle domande fatte pervenire alla segreteria dell'Accademia.

Programma

Il Corso è rivolto a coloro che intendono sviluppare ed ottimizzare abilità e competenze relazionali nell'insegnamento della disciplina olistica BodyFly®, ma anche a coloro che desiderano iniziare un percorso di crescita personale laddove il corpo rappresenta lo strumento di lavoro e di guida esperienziale.
L'offerta si compone di una serie di strumenti, tecniche e conoscenze naturali che saranno adoperati, nell'ambito della vita professionale e privata, per ristabilire l'equilibrio psico-fisico e favorirne l'auto-guarigione.
I destinatari del corso sono operatori del settore benessere/estetico, insegnanti del movimento (terra-acqua), danzatori, terapeuti, personal trainer e coloro che intendono avvicinarsi alla disciplina olistica psico-corporea BodyFly.