Il CORSO,interamente INDIVIDUALE,è organizzato in esercitazioni pratiche sin dalla prima lezione (sia con programma che on-demand) e offre la possibilità di utilizzare attrezzature altamente sofisticate (microfoni, registratori, macchine fotografiche, telecamere,Steadycam,stazioni di montaggio AV digitali e accessori vari) con materiale didattico professionale (film, documentari, videoclip, registrazioni multitraccia e in DDS 5.1) ,con cui l'allievo potrà esercitarsi per la ripresa AV,il montaggio,il mixaggio,la creazione di una colonna sonora Dolby Digital Surround ecc... che sicuramente gli consentiranno di diventare un esperto operatore Cine Tv e montatore di opere audiovisive !
Inoltre l'allievo,potrà personalizzare il Corso Individuale scegliendo l'argomento che ritiene più interessante,avendo così la possibilità di pianificare sia l'apprendimento che l'investimento !
Gli obiettivi dell'iniziativa dei nostri Corsi, sono quelli di creare nuove opportunità di lavoro che possano sicuramente soddisfare anche il professionista più esigente che opera nel settore del cinema,della televisione e della radio.