Operatori di Call Center: Conversazione in Inglese, Livello Avanzato

Corso

A Roma

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    30h

Rivolto a: Ai lavoratori in cassa integrazione o mobilità che abbiano sottoscritto un Piano di Azione Individuale presso l'ufficio per l'impiego. Oppure a coloro che vogliano acquisire competenze nella conversazione in lingua inglese.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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Via Costantino Perazzi 30, 00139

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Obiettivi

Il percorso formativo è diretto ad operatori con un utilizzo di livello avanzato in ambiente professionale della lingua inglese e vuole sviluppare competenze di comunicazione e linguistiche nelle figure professionali presenti in azienda, al fine di consentire di operare con maggiore efficacia verso clienti esteri. Ciò consente inoltre di poter operare con maggiore flessibilità e sicurezza, adattando le figure professionali a compiti operativi differenziati. La figura professionale dell'operatore telefonico, con competenze linguistiche, agisce nel settore dei servizi e della comunicazione ed a tal fine si intende formare personale qualificato che riesca ad interagire con ogni tipo di utenza.

L’intervento si rivolge ad operatori che abbiano già una competenza linguistica di livello intermedio.

Contenuti

Il corso si sviluppa in moduli didattici in lingua inglese, di livello avanzato, per affrontare di volta in volta tematiche inerenti alla comunicazione telefonica, trasferendo le conoscenze e le competenze necessarie per operare in questo settore. - Aggiornamento della conoscenza grammaticale; - Strategie e tecniche di comunicazione; - Gestione del rapporto con l’utente telefonico, assistenza alla clientela e modalità di approccio e di risoluzione dei problemi nella conversazione commerciale telefonica; - Analisi dei fabbisogni, richieste e aspettative del cliente; - Esercitazioni pratiche di lettura , ascolto ed espressione orale.

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