OPH Armonizzazione Energetica

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 300 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Rita Upadhi Maggi
Rita Upadhi Maggi
Docente di Armonizzazione Energetica

Consulente Olistica specializzata in energetica, Insegnante di Tecniche Energetiche e Meditazione, Reiki Master. Sviluppa e insegna il metodo di Armonizzazione Energetica O.P.H.® Si specializza in Scienze Esoteriche presso la Multiversity di Pune (India). Approfondisce la sua formazione olistica presso l’ISMUM e presso l’Osho Academy di Sedona (Arizona, USA). Pratica come consulente energetica da oltre vent’anni.

Programma

La specializzazione in Armonizzazione Energetica OPH è un percorso triennale suddiviso in 8 moduli intensivi.

La specializzazione è anche parte della formazione di Operatore del Benessere e Naturopata ad indirizzo Energetico dall'Accademia Olos, conforme alle Normative Europee e Regionali vigenti in materia.
Armonizzazione Energetica OPH è una sintesi tra l'antica arte della pranopratica occidentale e l'approccio indiano orientale; sviluppatosi alla presenza e nell'Ashram del mistico contemporaneo Osho. Abbina le classiche tecniche praniche con diverse tecniche di meditazione volte a favorire il flusso dell'energia vitale. Il metodo si basa sul sistema metafisico tradizionale indiano dei 7 chakra e dei 7 corpi, che compongono il campo energetico umano, o aura. Ogni disarmonia è vista come segnale di uno sbilanciamento energetico, che si manifesta prima sui corpi sottili e poi sul corpo psicofisico.
Durante la formazione si attiva la comprensione dei movimenti dell' energia e la percezione dei corpi sottili attraverso l'apertura e l'espansione dei sensi e delle capacità empatiche, attraverso la focalizzazione sul cuore e la vibrazione dell'accettazione. Accompagna il partecipante ad un processo di decondizionamento energetico, e quindi ad un percorso di crescita personale affiancato alla formazione professionale.

La specializzazione fa parte della formazione per operatore olistico delle discipline bio-naturali DBN ed è anche accreditata dall'Accademia Olos (Accademia delle Arti della Salute e Consapevolezza)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto