Opportunità di E-Business

InterAteneo
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 7 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso evidenzia le opportunità offerte dall'e-business. Cerca di capirne le potenzialità e riuscirai ad accrescere la customer loyalty e la redditività, abbattere i costi delle transazioni e aumentare la velocità di ingresso nel mercato.
Rivolto a: Professionisti aziendali, manager, dirigenti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema · CPU Pentium II 400 MHz · Ram 32 Mbytes · Lettore Cd-rom 8X (solo per fruizione off-line) · Scheda video SVGA 800x600 · Scheda audio 16 bit · Amplificazione audio · Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore · Plug-in Shockwave Player · Plug-in Flash Player

Programma

INDICE DEL CORSO

Dinamiche della Rete
- Riconoscere l'importanza dell'e-business in quanto attivatore di nuove opportunità di business
- Individuare i modi in cui l'e-business abbatte le barriere geografiche
- Individuare le componenti del business asincrono
- Selezionare i suggerimenti per trarre vantaggio efficacemente dalla tua base di conoscenze in quanto bene digitale.

Le FAQ di Internet
- Riconoscere l'importanza di analizzare le problematiche delle tasse, della privacy e degli standard di Internet nell'e-business
- Individuare i modi di creare fiducia nella Rete da parte di clienti e partner
- Individuare i temi legislativi e fiscali di cui bisogna essere a conoscenza nel mondo sempre mutevole dell'e-business
- associare il protocollo, standard o comitato di Internet alla relativa funzione.

Alla ricerca di un mercato
- Riconoscere i benefici delle nuove strategie di marketing nel mercato dell'e-business
- Differenziare gli approcci di marketing tra metodologie push e pull
- Individuare i modi di integrare il marketing nella strategia generale di e-business
- Selezionare i modi per ridurre il ciclo di vita dei prodotti.

Pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi
- Riconoscere il valore delle nuove strategie pubblicitarie introdotte da Internet
- Individuare le varie strategie per fare pubblicità su Internet
- Analizzare le esigenze aziendali per determinare il miglior mezzo pubblicitario su Internet
- Individuare in che modo le strategie pubblicitarie alternative possono promuovere il tuo e-business.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto