Oracle

European Education Establishment
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

Obiettivo del corso: A conoscere e a gestire basi di dati basate su Relational database management system:RDBMS (sistema relazionale).i Database o banca dati indicano un archivio di dati o argomenti correlati tra loro. Oracle è un mezzo per interagire con massima sicurezza e con le più sofisticate tecniche per l'immagazzinamento e per l'interrogazione efficiente dei database.
Rivolto a: E' rivolto a tutte le persone che intendono costruire e governare database con le features più efficienti, sia lato administrator sia lato client del database il tutto contraddistinto dalla semplicità di implementazione dei sistema di gestione.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Si richiede la conoscenza di una base di Sql che comunque sarà fornita all'interno dei corsi legati al corso Oracle.

Programma

"Oracle" fa parte di una libreria tematica più ampia che è:

"Programming and Web Development".

La EEE ha realizzato all'interno di questa libreria un percorso per ottenere le conoscenza su tale sistema a partire da corsi introduttivi dove saranno illustrati l'uso di SQL, PL/SQL e SQL*Plus e le loro funzioni per la generazione e modifica delle basi di dati e dei suoi record, nonchè le strutture di controllo, le procedure e le funzioni con le eccezioni runtime, i packages e i triggers.

Le conoscenze riguardanti Oracle, alcune sue librerie e le applicazioni con le quali si associano le basi di dati sono suddivise in vari moduli a partire dalle conoscenze basilari fino a toccare aree specifiche che abbracciano temi quali:

Backup and Recovery, Network and Distributed Administration, Database Design, Procedures e Reports etc..

Alla fine dei moduli si avranno le conoscenze per

  • la costruzione e il management dei database DBMS lato client e lato admnistrator

  • Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto