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Organizzazione e Ruoli - Product and Sales Management
Corso
A Milano ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Questo corso è il quarto modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati è frequentabile singolarmente.
Durante il Corso si approfondiranno i ruoli del product manager e del sales manager, il primo responsabile delle funzioni aziendali che concorrono alla realizzazione di un prodotto, il secondo competente dell'organizzazione e sviluppo delle attività di vendita e degli obiettivi di fatturato.
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Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
18 anni del centro in Emagister.
Materie
- Organizzazione
- Management
- Product management
- Strategie di marketing
- Sales management
- Sales manager
- Sales account
- Tecniche di negoziazione
- Tecniche di presentazione
- Piano di marketing
Programma
Area di approfondimento:
Politiche e strategie di Product Management
(per l'attuazione del piano di marketing e del piano commerciale)
Casi esemplificativi di Product Management
Briefing management
Organizzazione dei moderni sistemi distributivi
Trade & Sales management nell’ambito
- dei beni durevoli
- dei servizi
- dei beni di mass-market
- dei beni industriali
Sales accounting & Sales promotion management
Pianificazione vendite
Tecniche di presentazione e tecniche di negoziazione
International Sales Management (Export Management)
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