Orientamento al Cliente
Corso
A Ravenna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Ravenna
-
Durata
1 Mese
Obiettivo del corso: Check-up del clima aziendale interno e dei minus individuali sul piano di Orientamento al Cliente. Rivolto a: Titolari e Management di PMI di ogni settore e Studi Professionali in genere.
Informazioni importanti
Documenti
- Docente
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Contatto diretto e indiretto con il Cliente.
Opinioni
Professori
Fausto Buffoni
Consulente Commerciale di Direzione Aziendale
http://revicom.it/consulente/
Programma
Premessa
In un mercato selettivo e competitivo come quello attuale, il cliente è l'elemento-obiettivo centrale per tutte le attività della PMI e delle Studio Professionale in genere.
Modalità di erogazione
il corso «orientamento al cliente» si sviluppa attraverso «tutorial» on-line interattivi, con check-list personalizzate di autodiagnosi operativa.
Il corso si sviluppa anche con «workshop» interattivi, implementati direttamente in azienda, o presso SERCIT, o in altre sedi locali, in versione aziendale e interaziendale, seguiti (a richiesta) da assistenza on-line personalizzata.
Nota importante
Per motivi di intuibile riservatezza, il programma dettagliato non viene pubblicato in rete, ma, su richiesta, saranno inviate senza alcun impegno, informazioni personalizzate su programmi, location, tempi e costi.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Orientamento al Cliente