Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

Obiettivo del corso: La costruzione e lo sviluppo nel tempo di una relazione efficace e proficua con i clienti si basa sulla capacità da parte dell’organizzazione di raccogliere e analizzare informazioni sulla clientela. Rivolto a: Da consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

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Milano
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Corso Venezia 49 , 20121

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Programma

Visione Strategtica

Siamo il "portale" dell'offerta associativa per le aziende di servizi avanzati, l'Osservatorio per lo sviluppo delle politiche di rappresentanza.
Lavoriamo valorizzando in ogni nostra azione il sistema delle competenze dei nostri associati e per facilitare il loro business.
Integriamo identità professionali differenti traducendole in politiche di rappresentanza della categoria, in opportunità di visibilità per gli associati, in politiche contrattuali in grado di salvaguardare diritti.
Sviluppiamo sistemi di offerta di servizi centrati su formazione, convegnistica, ricerca di finanziamenti, adeguati alle caratteristiche specifiche dei nostri associati.
I nostri valori fondanti sono l'innovazione, l'ascolto, la capacità e la tempestività nelle risposte.

Obiettivi

Il corso fornirà le basi per gestire in maniera integrata la relazione cliente- azienda allo scopo di acquisire un vantaggio competitivo.

Contenuti
• Come gestire l’orientamento al cliente: l’approccio reattivo
• Gli step per una strategie di CRM mirata al conseguimento di un vantaggio competitivo
• Il processo di acquisizione del cliente
• Le caratteristiche del prodotto e del servizio
• Il sistema di erogazione del servizio
• La percezione del Cliente
• I desideri e le aspettative del consumatore
• La customer satisfaction
• Fidelizzare il cliente (le necessità latenti: come prevederle e soddisfarle)

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