Pacchetto Servizio clienti nel call center Online

C.O.P.
Online

130 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Le tecniche di comunicazione sono molto importanti per una carriera di successo nel servizio clienti e nel settore delle vendite. Questo vale soprattutto per i call center. I call center sono ambienti sottoposti a forte stress e a ritmi lavorativi elevati, in cui è possibile dover comunicare con centinaia di persone al giorno.
Rivolto a: Nuovi addetti di front line di un call center.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Requisiti di sistema informatico -CPU Pentium II 400 MHz -Ram 32 Mbytes -Scheda video SVGA 800x600 -Scheda audio 16 bit -Amplificazione audio -Web browser Internet Explorer 5.0 o superiore -Plug-in Shockwave Player -Plug-in Flash Player

Programma

Le tecniche di comunicazione sono molto importanti per una carriera di successo nel servizio clienti e nel settore delle vendite. Questo vale soprattutto per i call center. I call center sono ambienti sottoposti a forte stress e a ritmi lavorativi elevati, in cui è possibile dover comunicare con centinaia di persone al giorno. Ecco perché è importante affinare le proprie tecniche di comunicazione. In questo percorso formativo Servizio clienti nel call center Online saranno prese in esame le tecniche di reception e comunicazione telefonica con lo scopo di fornire una formazione capace di aumentare efficacemente la capacità di comunicare e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, per ottenere una produttività più alta ed un'immagine aziendale eccellente nei confronti della clientela e del proprio pubblico in generale.


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