Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Paghe e contributi

Informa di Sabato Bufano
A Eboli

740 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Eboli
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Eboli
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Informa di Sabato Bufano pubblica su emagister.it il corso di Paghe e contributi, rivolto a tutte le persone intenzionate a specializzarsi professionalmente nell’ambito della gestione del personale. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti le competenze necessarie per l’uso del personal computer in un’azienda che si occupa della gestione del personale o in uno studio di consulenza del lavoro. Inoltre, questo corso è molto utile per quanto riguarda il controllo e la coordinazione dei numerosi adempimenti previsti per le aziende.

Il corso, dalla durata di 32 ore, si svolge normalmente attraverso 16 lezioni tenute a Eboli (SA) presso la sede del centro Informa di Sabato Bufano. La metodologia didattica è correlata da numerose esercitazioni pratiche. Al termine del percorso di formazione, i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza.

Il programma, come riportato su emagister.it, inizia con una panoramica generale relativa agli adempimenti che spettano a un’azienda di medie dimensioni. Proseguendo con la formazione, i partecipanti faranno uso del programma di paghe e gestione del personale attraverso una serie di esercitazioni. Inoltre, sarà eseguita l’elaborazione di 14 mensilità comprendenti festività, ferie, malattia o assegni familiari e saranno approfonditi gli adempimenti mensili e annuali. Infine, il corso si concentra sul calcolo delle competenze di fine rapporto come il preavviso, l’indennità di anzianità e il TFR.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Eboli
Via Ceffato, 127, 84025, Salerno, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Eboli
Via Ceffato, 127, 84025, Salerno, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Questo corso si propone di aiutare a superare la complessità della gestione del personale, dovuta per lo più ai numerosi adempimenti previsti e alla totale mancanza di una didattica finalizzata allo scopo. L’obiettivo è quello di dare ai partecipanti una preparazione completa per l’uso del personal computer in un'azienda ove si gestisce il personale o in uno studio che si occupa di consulenza del lavoro."

· Requisiti

Conoscenza base di Windows

· Titolo

Attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è intensivo e molto pratico, corredato da continue esercitazioni. Il corso è erogato a piccoli gruppi, costituiti da un massimo di otto corsisti.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Consulenza del lavoro
Buste paga
Paghe e contributi
Gestione del personale
MALATTIA
Ferie
Adempimenti aziendali
Programma gestione personale
Programma paghe
Componenti busta paga
Adempimenti mensili
Adempimenti annuali
Competenze di fine rapporto
Indennità di anzianità
Calcolo tfr
Assegni familiari
Integrazioni salariali
Elaborazione mensilità
Salario
Stipendio
buste paga
gestione del personale
istituti contrattuali
competenze di fine rapporto

Professori

Vari Vari
Vari Vari
Laurea

Programma

Panoramica generale su quelli che sono gli adempimenti che una azienda media deve affrontare Uso programma di paghe e gestione del personale Esercitazioni Elaborazione di quattordici mensilità, comprendenti la maggior parte degli istituti contrattuali (festività, ferie, assegni familiari, malattia, integrazioni salariali, etc.) Adempimenti mensili e annuali Calcoli competenze di fine rapporto (preavviso, ind. di anzianità e T.F.R.)"

Successi del Centro

2017

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto